1. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5060520
    Nel corso di un recente evento organizzato da Electronic Arts per presentare alla stampa Battlefield 1943 e Battlefield Bad Company 2, abbiamo incontrato Karl-Magnus Troedsson, produttore esecutivo dell'intero franchise Battlefield. Nextgame.it: Innanzitutto, spiegaci un poco chi sei e in cosa consiste il tuo lavoro all'interno di DICE. Karl-Magnus Troedsson: Mi chiamo Karl-Magnus Troedsson. È decisamente uno di quei classici nomi svedesi complessi e impronunciabili. Sono il Produttore Esecutivo per l'intero ...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5060678
    Sembra proprio che ne verrà fuori un gran gioco, sono curioso di vedere le differenze tra pc e console.
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5075681
    Nuove immagini e notizie :)

Solo a me fa storcere il naso la possibilità di distruggere totalmente ogni edificio?
    Non vorrei diventasse come Mercenari 2, dove l'unico intento è sfasciare tutto...
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5075721
    SixelAlexiS ha scritto:
    Nuove immagini e notizie :)
    Solo a me fa storcere il naso la possibilità di distruggere totalmente ogni edificio?
    Non vorrei diventasse come Mercenari 2, dove l'unico intento è sfasciare tutto...
      A me pare spettacolare invece, soprattutto in multiplayer, altro che camperatori e nascondigli, si spacca tutto. :sbav:
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5075727
    D4NI3L3 ha scritto:
    A me pare spettacolare invece, soprattutto in multiplayer, altro che camperatori e nascondigli, si spacca tutto. :sbav:
    i, ma non si potrà soddisfare nessun obiettvio, ne trovare casse nascoste, ne fare incursioni in mega ville, rapire qualcuno, chessò... tanto si rade al suolo tutto...
    Bah, se sarà davvero così, scaffale a vita, trovo inutili i giochi dove l'unico scopo è sfasciare sfasciare e sfasciare senza motivo...

[Intervista Battlefield: Bad Company 2] Il generale di Battlefield

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina