1. Wal Owner  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5060537
    Il Super Nintendo Entertainment System (SNES per i patiti dell’acronimo) fu commercializzato in Giappone il 21 novembre 1990. La line-up che accompagnò il lancio della nuova console a 16-bit, oltre al pregevole (e ancor oggi universalmente osannato) Super Mario World, potè fregiarsi anche di una killer-application incentrata su velocissime corse futuristiche con veicoli a levitazione antigravitazionale. Prodotto da Shigeru Miyamoto, F-Zero si appoggiava totalmente sull’implementazione hardware del Mode 7 (l’ultima ...
  2. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5060538
    Con "Time Machine" inauguriamo oggi l'ultima della nuova infornata di "rubriche": si tratta di uno spazio retrospettivo in cui analizzeremo la storia delle pietre angolari della passione videoludica! Cominciamo con Mario Kart. Enjoy.
    http://www.facebook.com/VITSole
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5060698
    Inutile dire quanto mi manchi la versione 16bit, è stata la mia preferita di sempre, soppiantata solamente dalla versione Ds.... troppo bello avere Mario Kart nel taschino :D
    La versione Wii invece non so perchè ma non mi prende troppo, vero anche che non l'ho giocato moltissimo ed è meritevole di più attenzioni... vedremo, comunque complimenti per l' articolo :)

P.s.: Ma l'Italiano non si insegna più? Perchè tutti i giovincelli non formulano una frase di senso compiuto, cavolo....
  4.     Mi trovi su: Homepage #5060749
    Fotone ha scritto:
    E' una cosa per cui mi struggo anch'io...:-O
      Ottimo articolo che rende bene l'impatto che ebbe la serie alla sua nascita e la nostalgia per quelle sensazioni... Questa serie di articoli, insieme al Mukashi mukashi, è una manna per noi vecchietti del forum.  ;)

Concordo sulla tragica situazione dell'italiano corrente...

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5060789
    Andhaka ha scritto:
    Ottimo articolo che rende bene l'impatto che ebbe la serie alla sua nascita e la nostalgia per quelle sensazioni... Questa serie di articoli, insieme al Mukashi mukashi, è una manna per noi vecchietti del forum.  ;)

Concordo sulla tragica situazione dell'italiano corrente...

Cheers
      Corrente è corrente... corre così tanto che nessuno gli sta più dietro mi pare di capire :DD
  6. Fade to Black  
        Mi trovi su: Homepage #5060792
    Turok92 ha scritto:
    Ehi, Lo Ho Anche Io Il Super Nintendo Entertainment... La Grafica E Carina.... Meglio Del SEGA SATURN, Li, Dove La Grafica Assomiglia A My Nonna! HAHAHAHA!!! E Giá
       AHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAH!

Che cazzo hai scritto?
  7.     Mi trovi su: Homepage #5061063
    |Sole| ha scritto:
    Con "Time Machine" inauguriamo oggi l'ultima della nuova infornata di "rubriche": si tratta di uno spazio retrospettivo in cui analizzeremo la storia delle pietre angolari della passione videoludica! Cominciamo con Mario Kart. Enjoy.

Davvero complimentoni a nextgame per le tantissime rubriche.
    Videogame a 360°

Due Minuti D'Odio per Bin Laden
  8.     Mi trovi su: Homepage #5061070
    ratto ha scritto:
    Inutile dire quanto mi manchi la versione 16bit, è stata la mia preferita di sempre, soppiantata solamente dalla versione Ds.... troppo bello avere Mario Kart nel taschino :D
    La versione Wii invece non so perchè ma non mi prende troppo, vero anche che non l'ho giocato moltissimo ed è meritevole di più attenzioni... vedremo, comunque complimenti per l' articolo :)

P.s.: Ma l'Italiano non si insegna più? Perchè tutti i giovincelli non formulano una frase di senso compiuto, cavolo....
       invece di chiederti se insegnano o meno ancora l'italiano..dovresti chiederti cosa fanno i giovincelli prima di venire a postare su un forum:rolleyes: ..e li magari troverai la tua risposta..cmq secondo me ti sbagli sul fatto che mario kart wii non sia all'altezza degli altri..nei precedenti non avevamo tutta questa vasta scelta di mezzi e piloti..e soprattutto piste..e sempre un bellissimo mario kart..solo un po' piu' incasinato per la grande varieta' di sorprese..dovresti giocarlo online per godertelo tutto..ma concordo sul fatto che i precedenti capitoli potevano essere considerati piu' "simulativi"..
    MK wii  sembra piu' un call of duty su quattro ruote..be' speriamo che il prossimo capitolo presenti piu' innovazione..magari una modalita' carriera con ogni personaggio..con possibilita' di elaborare e modellare il proprio veicolo..non vi gusterebbe?e un po' esagerato pero' ci manca un vero e proprio gioco di guida simulativo e penso che solo mario kart sia in grado di farlo
    mario kart wii:0645-9481-9411 v?çente88
    animal crossing:1075-4676-3991
  9.     Mi trovi su: Homepage #5061112
    Un approfondimento decisamente interessante.
    Il Mario Kart che ricordo con piu' piacere e' indubbiamente il capitolo a 64 bit, che tra l'altro fu il mio primo vero gioco Nintendo. Ricordo le ore perse ad esplorare i tracciati in contromano alla ricerca di scorciatoie e segreti, la frustrazione di un secondo posto dopo l'ultima faticosissima gara dello Special Cup, la sorpresa nello sbloccare la modalita' speculare...furono pero' le spensierate e chiassose sessioni in multiplayer a rendere il gioco un ricordo accorato. Perdersi nel baccano di una battaglia a suon di gusci, sfrecciare tra gli adorabili pinguini di Mario 64 o essere beccati in pieno dal treno di Kalimari Desert e vedersi soffiare il podio dall'amico inesperto...impagabile. :)

[Speciale Time Machine] L'idraulico patentato!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina