1. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5060581
    Non so se ne siete già al corrente, nè io ho trovato argomenti in questione, qui sul forum (ma potrei non aver guardato bene io e nel caso mi scuso), comunque adesso, per avere la totale compatibilità con il live, bisogna fare aprire altre 2 porte! Di seguito l'elenco completo:

UDP 88
    UDP 3074
    TCP 3074
    TCP 80 (nuova)
    UDP 53 (nuova)
    TCP 53 (nuova)
    (che poi sono 3 e non 2...:( )

P.S.: molti utenti, soprattutto chi ha fastweb, ha lamentato parecchi disagi ultimamente, non ultimo l'impossibilità di accedere o creare un party con altri utenti!

[Modificato da Great75 il 01/04/2009 12:07]

2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5060653
    Great75 ha scritto:
    Non so se ne siete già al corrente, nè io ho trovato argomenti in questione, qui sul forum (ma potrei non aver guardato bene io e nel caso mi scuso), comunque adesso, per avere la totale compatibilità con il live, bisogna fare aprire altre 2 porte! Di seguito l'elenco completo:
  3. TCP 80
  4. UDP 88
  5. UDP 3074
  6. TCP 3074
  7. UDP 53
  8. TCP 53P.S.: molti utenti, soprattutto chi ha fastweb, ha lamentato parecchi disagi ultimamente, non ultimo l'impossibilità di accedere o creare un party con altri utenti!
  9.  Mi spiegheresti meglio la procedura e se funziona anche su PS3? Perchè non ho mai avuto problemi ma, da un po' di tempo e senza motivo, da NAT2 sono passato a NAT3. Dove devo andare per aprirle? O sono le impostazioni da mettere sulla console? Ho fastweb ADSL.
  10. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5060673
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Mi spiegheresti meglio la procedura e se funziona anche su PS3? Perchè non ho mai avuto problemi ma, da un po' di tempo e senza motivo, da NAT2 sono passato a NAT3. Dove devo andare per aprirle? O sono le impostazioni da mettere sulla console? Ho fastweb ADSL.
      Credo siano porte esclusivamente per il live...comunque dovresti chiamare il tuo provider e farti aprire queste porte! Diversamente se hai accesso al tuo router, dovresti configurarle tu..ma qui, non posso aiutarti io!
    Al massimo trovi l'elenco dei router compatibili e metti i settaggi che ti vengono indicati per il tuo router.
    Elenco router compatibili e relativi  settaggi per xbox live:

http://www.portforward.com/english/r...outerindex.htm
  11. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5060755
    Great75 ha scritto:
    Credo siano porte esclusivamente per il live...comunque dovresti chiamare il tuo provider e farti aprire queste porte! Diversamente se hai accesso al tuo router, dovresti configurarle tu..ma qui, non posso aiutarti io!
    Al massimo trovi l'elenco dei router compatibili e metti i settaggi che ti vengono indicati per il tuo router.

Credo tu abbia incollato il testo delle porte in modo un po' confuso.
    View in pratica sarebbero le porte :

TCP 80
    UDP 53

da aprire sul tuo router insieme alle altre da te elencate che dovresti già aver aperto.
    View non sono le stesse per il PSN 
  12. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5060764
    MoRbO78 ha scritto:

TCP 80
    UDP 53

da aprire sul tuo router insieme alle altre da te elencate che dovresti già aver aperto.
    ma c'è anche la TCP 53...   

Avevo specificato che era l'elenco completo di tutte le porte! Ma forse è meglio elencare solo quelle nuove da aprire

Ma manca una parte di post...è stato cancellato?
  13.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5060768
    MoRbO78 ha scritto:

TCP 80
    UDP 53

Su Play 3 è implementato il comodissimo UpnP (quando le porte da aprire sono sul router della propria LAN).
    Presumo ci sia anche su Xbox.
    Fletto i muscoli e
    mov ah, 4Ch
    int 21h
  14. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5060809
    Great75 ha scritto:
    ma c'è anche la TCP 53...   

Avevo specificato che era l'elenco completo di tutte le porte! Ma forse è meglio elencare solo quelle nuove da aprire

Ma manca una parte di post...è stato cancellato?
      Non è che me la sono dimenticato, non l'avevo proprio vista proprio per il modo confusionario in cui le hai postate :DD
  15. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5060812
    Great75 ha scritto:

Purtroppo telefonando all'assistenza di Fastweb ho tre reazioni: orecchie da mercante, cadere dal pero, netto rifiuto all'aprire qualsivoglia porta. Una volta sono riuscito ad estorcere l'informazione che hanno cambiato qualcosina e probabilmente è dovuto a quello. Io utilizzo il loro modem e non saprei nemmeno come andare a toccare determinati parametri, anche sapessi quali toccare.
  16.     Mi trovi su: Homepage #5060837
    Purtroppo telefonando all'assistenza di Fastweb ho tre reazioni: orecchie da mercante, cadere dal pero, netto rifiuto all'aprire qualsivoglia porta. Una volta sono riuscito ad estorcere l'informazione che hanno cambiato qualcosina e probabilmente è dovuto a quello. Io utilizzo il loro modem e non saprei nemmeno come andare a toccare determinati parametri, anche sapessi quali toccare.
     anche perchè mi sa che non puoi proprio..

che simpatici questi di fastweb..
    In cerca di appassionati di Boardgames a Milano Sud, contattatemi!!
  17. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5060848
    MoRbO78 ha scritto:
    Non è che me la sono dimenticato, non l'avevo proprio vista proprio per il modo confusionario in cui le hai postate :DD
      Ma c'è qualcosa che non quadra...:O..non vedo una parte del mio topic...poi ho visto che quando è stato riportato il mio topic, le righe erano sfalsate...proprio dove c'era la porta che non avevi visto...Boh?
    Forse perchè l'ho modificato un paio di volte...
  18. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5060874
     Ecco, questa è una cosa che non capisco: ma se microsoft ha "aperto" altre porte per poter far andare il live...perchè il gestore di turno dovrebbe rifiutarsi di rendere compatibile il router con il servizio del live? In fondo credo che la maggior parte di noi videogiocatori, utilizziamo internet proprio per il live o per il psn...
  19.     Mi trovi su: Homepage #5060928
    Great75 ha scritto:
    C'è chi riesce ad entrare nel proprio router e settarsi i parametri manualmente...ma credo bisogna essere esperti!
     beh, tra il farlo e il poterlo fare però c'è una bella differenza..
    In cerca di appassionati di Boardgames a Milano Sud, contattatemi!!

NAT chiuso: altre 2 porte da aprire

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina