1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5060635
    Faceva sesso con l'aspiratore. Arrestato

Il giudice l'ha condannato a 90 giorni di prigione per aver reso la sua città una "barzelletta nazionale".

In una bella mattina dello scorso ottobre, poco prima delle sette, un anonimo cittadino di Saginaw, nel Michigan (USA), era tranquillamente affacciato alla finestra della propria casa quando all'improvviso ha notato dei movimenti sospetti all'interno del vicino autolavaggio.

Allarmato, ha subito avvisato la polizia che è intervenuta tempestivamente, cogliendo Jason Savage, ventinovenne del luogo, con le mani nel sacco.

Tuttavia non erano le mani di Jason a costituire il problema visto che i poliziotti sopraggiunti l'hanno sopreso mentre faceva sesso con il tubo dell'aspiratore dell'autolavaggio.

Arrestato, Jason ha affrontato un processo ed è stato ora condannato a 90 giorni di prigione non tanto per il fatto in sé, quanto per aver reso Saginaw una sorta di barzelletta nazionale, irrisa anche da nomi del calibro di Jay Leno e David Letterman e dipinta come un luogo in cui gli aspirapolvere servono a tutto meno che a fare le pulizie.

Invano l'avvocato dell'imprudente Savage ha tentato di chiedere una pena meno severa, sostenendo che l'umiliazione subita fosse già una parziale punizione: il giudice Borchard ha risposto che Jason "deve alla comunità delle scuse per quanto ha fatto" e ha confermato la sentenza.

In questa triste vicenda nessuno ha pensato di sentire il parere delle vere vittime: i dipendenti dell'autolavaggio addetti all'aspiratore.

fonte

:asd: :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #5060648
    Kaiserniky ha scritto:
    [b][/b]
    In questa triste vicenda nessuno ha pensato di sentire il parere delle vere vittime: i dipendenti dell'autolavaggio addetti all'aspiratore.

la cosa é buffissima :asd: :asd: :rotfl:

certo che mandare uno in pregione x un motivo cosí é abb anticostituzionale...nn é mica reato!
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5060846
    Che pagliacciata..... se un vuole farsi del male infilandono in una tagliola, saranno zacchi suoi.
    Alla peggio si può beccare una denucia per atti osceni.... ma 90 giorni di cella mi fan venire l'orticaria alle parti basse... :DD
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Questa merita...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina