1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5060675
    Il fantomatico "indizio" riguardante Raiden (e il prossimo Metal Gear Solid) che era apparso durante la presentazione di Hideo Kojima a Game Developers Conference era in realtà un'esca per l'ennesimo pesce d'aprile del noto game designer nipponico. Come dimostra l'apposito filmato apparso oggi sul sito ufficiale Kojima Productions la sagoma mostrata nel discorso inaugurale era quella del colonnello Campbell, in una versione "customizzata" per il primo di aprile. Probabilmente, gran ...
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5060938
    Dark76 ha scritto:
    sarebbe stato colossale se lo scherzo avesse riguardato la fantomtica versione di mgs4 per 360 :asd:
    visto che gia ci aveva in parte scherzato quando utilizzò il verde per il simbolo segreto della versione itouch iphone prendendo un po in giro tutti
       davvero! :O occasione mancata, in effetti. sarà per l'anno prossimo, dai :DD
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5060942
    Dark76 ha scritto:
    sarebbe stato colossale se lo scherzo avesse riguardato la fantomtica versione di mgs4 per 360 :asd:
    visto che gia ci aveva in parte scherzato quando utilizzò il verde per il simbolo segreto della versione itouch iphone prendendo un po in giro tutti
     Sarebbe stato DEVASTANTE.
    "goditi con calma il tuo corpo che brucia"
    PSN ID Online:Fish_Guts
  4. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5061339
    aleZ ha scritto:
    Il fantomatico "indizio" riguardante Raiden (e il prossimo Metal Gear Solid) che era apparso durante la presentazione di Hideo Kojima a Game Developers Conference era in realtà un'esca per l'ennesimo pesce d'aprile del noto game designer nipponico.

http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=15313258&postcount=46

non mi sembra assolutamente.

[ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?

[Notizia Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots] L'indizio su Metal Gear era un pesce d'aprile

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina