digital_boy84 ♫
krapula
dai fa troppo ridere
p.s. me l'ha mandato una donna...x dire

p.s. me l'ha mandato una donna...x dire
"Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
Pronto per una notte da leoni?
Atomic Ghost Fleet
Namco Museum per Nintendo Switch: disponibile dal 28 luglio con Pac-Man VS
La maledizione della famiglia Finch
massituo ha scritto:te lo mando in pm visto che me 'hai chiesto tra le righe
no, maiale, porco. Smettila con queste schifezze.
digital_boy84 ♫ ha scritto:postalo a tutti. il sessismo è cmq relativo, no? :->
te lo mando in pm visto che me 'hai chiesto tra le righe
lucyvanpelt ha scritto:Se nel mio avatar c'è l'immagine di adriano col braccio largo è sessista?magari pensi che rappresenta un simbolo fallico
postalo a tutti. il sessismo è cmq relativo, no? :->
lucyvanpelt ha scritto:e se poi mi bannano ?!? mi tocca lavorare tutto il pomeriggio!
postalo a tutti. il sessismo è cmq relativo, no? :->
massituo ha scritto:ma va a caxxre!
Se nel mio avatar c'è l'immagine di adriano col braccio largo è sessista?magari pensi che rappresenta un simbolo fallicochessò un bitta senza una palla
digital_boy84 ♫ ha scritto:digital non volevo mica che si arrivasse all'autocensura.
vabbé lo posto http://www.dailymotion.com/video/x8tn2d_shii-la-wii-pour-les-filles_fun
lucyvanpelt ha scritto:ma nn x te, ci mancherebbe. é x gli sceriffi del forum che censurano le immagini
digital non volevo mica che si arrivasse all'autocensura.
liberissimi tutti di essere o fare i maschilisti. figuriamoci
digital_boy84 ♫ ha scritto:Chi-a-ma-to ?
ma nn x te, ci mancherebbe. é x gli sceriffi del forum che censurano le immagini
massituo ha scritto:
no, maiale, porco. Smettila con queste schifezze.
digital_boy84 ♫ ha scritto:ssst... che ti sentono... poi come faccio senza un bel fico mulatto come te, bel rappone col berretto storto? sei un idolo!
ma nn x te, ci mancherebbe. é x gli sceriffi del forum che censurano le immagini
digital_boy84 ♫ ha scritto:capirai.
vabbé lo posto http://www.dailymotion.com/video/x8tn2d_shii-la-wii-pour-les-filles_fun