1. next  
        Mi trovi su: Homepage #5060858
    In fondo a questa notizia trovate il nuovo trailer di FUEL distribuito dal publisher Codemasters per mostrare una selezione dei circa settanta veicoli selezionabili dai giocatori per partecipare alle massacranti "sgroppate" fuoristrada nell'unica (enorme) ambientazione free-roaming del gioco. Oltre alle solite vetture sportive troviamo un'ampia scelta di prototipi, "big foot", motociclette, quad, camion, pulmini e persino mezzi a tre ruote. Invariata la data di pubblicazione, che rimane fissata a fine ...
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5061290
    babalot ha scritto:
    In fondo a questa notizia trovate il nuovo trailer di FUEL distribuito dal publisher Codemasters per mostrare una selezione dei circa settanta veicoli selezionabili dai giocatori per partecipare alle massacranti "sgroppate" fuoristrada nell'unica (enorme) ambientazione free-roaming del gioco. Oltre alle solite vetture sportive troviamo un'ampia scelta di prototipi, "big foot", motociclette, quad, camion, pulmini e persino mezzi a tre ruote. Invariata la data di pubblicazione, che rimane fissata a fine ...
     Ellapeppa!

Si preannuncia un giocone.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5061341
    zampone ha scritto:
    Graficamente è quasi identico a Pure... il che è ovviamente un bene :)
      beh andiamoci piano...
    questo scatta pure nel trailer! ;P  
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  4.     Mi trovi su: Homepage #5061839
    kelsior ha scritto:
    Per voi che avete solo x-360, noi sonari abbiamo già Motorstorm 2:P
      E infatti il più bello (e sottovalutato) è Excite Truck che da dietro arriva supera tutti.  ;P
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..

[Notizia FUEL] I settanta veicoli di FUEL

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina