1.     Mi trovi su: Homepage #5060925
    Ansa. gr. 00221. Roma, 1 Apr.

Il presidente del consiglio, Silvio Berlusconi, ha rivelato stamane in consiglio dei ministri tra lo stupore generale che ha appena finito di sostenere con esito positivo le prove attitudinali per partecipare alla prossima missione dello Shuttle, in partenza da Cape Canaveral il 28 Aprile, per attraccare sulla stazione spaziale internazionale. "Mi hanno fatto i complimenti, hanno detto che ho il fisico di un ventenne! Riesco a stare in apnea quattro minuti! Sono pronto per questa fantastica esperienza, voglio essere il primo presidente del consiglio nello spazio". Sembra che la durata della missione sia di 24 giorni, durante i quali Berlusconi riuscira' a dirigere comunque i consigli dei ministri a distanza. Tuttavia i servizi segreti temono attentati al sistema informatico, sembra che alcuni hacker siano riusciti a cambiare le coordinate di arrivo dello shuttle in modo da riuscire a farlo uscire per sempre dal sistema solare.

Non si vuol far mancare nulla, eh?
    Dai che ce ne liberiamo!!! E' la nostra occasione! SBATTIAMOLO FUORI DAL SISTEMA SOLARE!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5061055
    Jeff ha scritto:
    No più che altro sarebbe stato inquietante un ipotetico incontro con extraterrestri: lui a rappresentare l'intera razza umana :-|
      E magari a mettersi d'accordo per concordare un'invasione (garantendosi per lui almeno un continente.. :DD )
    Il fanatico dei giochi Paradox Interactive
    Ex-cacciatore di Trofei
  3.     Mi trovi su: Homepage #5061151
    AdN Kronos, DF #003344 FLASH BREAKING NEWS

Roma, 1 Aprile

Una serie di astronavi aliene di gigantesche dimensioni, di colore nero e con un minaccioso simbolo a forma di teschio e luci lampeggianti rosse stazionano al momento sul Colosseo e sui principali monumenti e piazze di Roma. Sono alcune decine. La gente sta accorrendo a migliaia per assistere all'evento, senza precedenti, che sembra sia stato scatenato dopo che in mattinata si era diffusa la notizia di un imminente lancio di Berlusconi come passeggero sullo Shuttle. Le intenzioni degli alieni sembrano piuttosto minacciose. Dal fondo delle astronavi sono state spiegate enormi lenzuola con la scritta "BRLUSCN NLL SPZ NN L VGLIAM. SE PRT CN L SHTTL DISTRGGM IL VS PINT!!! NN FT GL STRNZ, TNTV QUL NNO RMPCZZO!!!"  Al momento tutti i servizi segreti del mondo stanno disperatamente cercando di decifrare senza successo il messaggio alieno, ma è possibile che il futuro del nostro pianeta sia a rischio, e imminente la distruzione. A breve ulteriori aggiornamenti.

Berlusconi sullo Shuttle!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina