1. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5060957
    lelejam ha scritto:
    Ciao a tutti...come posso fare a giocare all'epilogo di prince of persia!?:\
    l'ho scaricato ma nn rieco giocarci...c'è qualche procedimento da seguire???
    Da dove l'hai scaricato?
    Per che piattaforma? PS3, Xbox, PC?

Dovevi postare nella sezione adatta, ma vediamo che possiamo fare. :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5061402
    L'ho scaricato per Xbox!
    nella memoria dell'x c'è il file da 616Mb. e fino a lì direi di esserci,ma quando gioco a prince nn vedo niente di diverso rispetto a prima di avere l'epilogo!

Scusa nn sono molto pratico dei forum!!la sezione adatta sarebbe Console???:-|
  3. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5061426
    lelejam ha scritto:
    L'ho scaricato per Xbox!
    nella memoria dell'x c'è il file da 616Mb. e fino a lì direi di esserci,ma quando gioco a prince nn vedo niente di diverso rispetto a prima di avere l'epilogo!

Scusa nn sono molto pratico dei forum!!la sezione adatta sarebbe Console???:-|
    Si, spostato io. Tranquillo. ;)
  4. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5062289
    lelejam ha scritto:
    Ciao a tutti..ho dei problemi con l'epilogo di prince qualcuno può aiutarmi??
    Ho scaricato il file da 616Mb.dal marketplace ma nn risco a capire come devo fare a giocarci!
    C'è qualche procedimento da seguire???
     Ho unito i 2 topic, non serve riaprine uno ogni volta se non ti rispondono.

Hai provato a cancellare e riscaricare l'epilogo?
  5. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5062996
    lelejam ha scritto:
    Ciao paul...
    Il fatto strano è che ho esplorato tutto il menù(tra qui anche "contenuti extra")ma nn c'è traccia dell'epilogo.
    Prova a riscaricarlo e poi riavviare il gioco sempre collegato ad internet, purtroppo quel gioco non ce l'o e non so aiutarti direttamente, ma non vorrei che facesse una specie di attivazione online quando avvii il gioco.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5484075
    kelsior ha scritto:
    sul psn è in offerta da  5 euro, ne vale la pena :)?
     Prolunga di non molto l'esperienza del gioco originale per aggiungere un finale che proprio non mi ha convinto e che lasciava presupporre ad un sequel che probabilmente non arriverà mai (il prossimo PoP sarà più simile a quelli per la scorsa gen). Io non lo prenderei.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5484082
    Godot ha scritto:
    Prolunga di non molto l'esperienza del gioco originale per aggiungere un finale che proprio non mi ha convinto e che lasciava presupporre ad un sequel che probabilmente non arriverà mai (il prossimo PoP sarà più simile a quelli per la scorsa gen). Io non lo prenderei.
      su ps3 c'è bisogno del dvd originale per giocarlo?
    thx. :)
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein

epilogo prince of persia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina