1.     Mi trovi su: Homepage #5060977
    Il gesto dell'attaccante che ieri, invece di allenarsi, ha vuotato l'armadietto e ha salutato tutti delinea un rapporto con i tifosi ormai senza più margini di recupero

BERGAMO, 1 aprile - L'Atalanta spera ancora che Bobo Vieri ci ripensi e non ha ha ancora preso posizione ma lo strappo stavolta sembra profondo e insanabile: il gesto dell'attaccante che ieri, invece di allenarsi, ha vuotato l'armadietto e ha salutato tutti delinea un rapporto con i tifosi ormai senza più margini di recupero. Ufficialmente ieri la società ha parlato di un problema fisico che gli avrebbe impedito di allenarsi ma il malessere era di tutt'altro genere. I fischi durante l'amichevole di sabato scorso hanno evidentemente lasciato il segno: il giocatore, prima dell'allenamento di ieri, ha riempito uno scatolone con i suoi effetti personali e ha lasciato per sempre Zingonia. A nulla sono servite le parole di Del Neri, che ieri nella conferenza stampa l'aveva difeso pubblicamente. Bobo ha deciso di togliere il disturbo. È la fine di un rapporto complicato, iniziato nel peggiore dei modi in estate, con una pesante contestazione degli ultras contro il suo ritorno.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5061321
    UFFICIALE: Vieri lascia l'Atalanta
    L'Atalanta B.C. comunica che il calciatore Christian Vieri ha espresso la volontà di interrompere anticipatamente il rapporto contrattuale con la Società. L'Atalanta, preso atto della volontà del calciatore, acconsente alla risoluzione consensuale del contratto economico. "Voglio ringraziare l'Atalanta, dice Vieri, per la correttezza dimostrata nei miei confronti nel corso di questo campionato e delle mie precedenti esperienze con la maglia nerazzurra".
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5061330
    Pezzotto ha scritto:
    UFFICIALE: Vieri lascia l'Atalanta
    L'Atalanta B.C. comunica che il calciatore Christian Vieri ha espresso la volontà di interrompere anticipatamente il rapporto contrattuale con la Società. L'Atalanta, preso atto della volontà del calciatore, acconsente alla risoluzione consensuale del contratto economico. "Voglio ringraziare l'Atalanta, dice Vieri, per la correttezza dimostrata nei miei confronti nel corso di questo campionato e delle mie precedenti esperienze con la maglia nerazzurra".
       Ufficiale, l'Atalanta punta alla Champions.... :cool:
    :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5084095
    Quasi certamente Vieri giochera' in Brasile

RIO DE JANEIRO (Brasile) - Sara' in Brasile il futuro di Bobo Vieri. Il giocatore, dopo la rescissione del contratto con l'Atalanta, sarebbe infatti in trattativa con quattro squadre carioca, come confermato a "LanceNet!" dai due agenti, Sergio Berti e Franck Assuncao: "Esistono il 90% di possibilita' di vedere Vieri in Brasile - ha detto Assuncao -. Lui vuole giocare li' ed e' felice di questa opportunita'". In pole position ci sarebbe il Corinthians di Ronaldo.

gazzetta.it

:-O
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5084109
    Pezzotto ha scritto:
    Quasi certamente Vieri giochera' in Brasile

RIO DE JANEIRO (Brasile) - Sara' in Brasile il futuro di Bobo Vieri. Il giocatore, dopo la rescissione del contratto con l'Atalanta, sarebbe infatti in trattativa con quattro squadre carioca, come confermato a "LanceNet!" dai due agenti, Sergio Berti e Franck Assuncao: "Esistono il 90% di possibilita' di vedere Vieri in Brasile - ha detto Assuncao -. Lui vuole giocare li' ed e' felice di questa opportunita'". In pole position ci sarebbe il Corinthians di Ronaldo.

gazzetta.it

:-O

così va a fighe con Ronaldo

Vieri se ne va, Atalanta non commenta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina