1.     Mi trovi su: Homepage #5060993
    Fenomeno a segno anche contro l'Ituana

Ronaldo è tornato quello di un tempo, quello che dava del tu al gol. Certo, il fisico mostra i segni degli infortuni e dell'età, ma quando c'è da inquadrare la porta, pochi hanno la sua mira. Il Fenomeno è andato a segno anche nell'ultima sfida giocata dal Corinthians nel campionato paulista. Ronie ha contribuito con una sua rete al 3-0 contro l'Ituana: per lui si tratta del quinto centro in sette incontri. Davvero niente male.

Prima aveva segnato contro Palmeiras, Sao Caetano e Ponte Preta (doppietta).
    Anche contro l'Ituana ha messo la sua firma con un destro rasoterra, smarcato davanti alla porta dal traversone di un compagno.
    Con questo successo il Corinthians si è portato a tre punti dal Palmeiras (fermato sull'1-1 dall'Oeste) che guida la classifica, assicurandosi un posto nelle semifinali del torneo con una giornata d'anticipo rispetto alla fine del girone all'italiana.

http://www.sportmediaset.it/calcio/articoli/articolo22043.shtml
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5061982
    equus ha scritto:
    lui gioca un gran calcio, c'è poco da dire.. quoto anche io quindi.
    peccato per il fisico, che ha smesso di sorreggierlo un pò troppo presto.
     Si purtroppo il fisico è quello che è. Da fermo però faceva cose che in pochi sapevano fare. Sinceramente se fosse restato sarei stato felice.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5062018
    io credo di no.. ormai fa una fatica incredibile a perdere peso e quindi in europa non può giocare a quella velocità.
    ma il problema piu grande sono le ginocchia. cedono troppo facilmente. forse proprio perchè col peso le sforza troppo.
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5062025
    equus ha scritto:
    io credo di no.. ormai fa una fatica incredibile a perdere peso e quindi in europa non può giocare a quella velocità.
    ma il problema piu grande sono le ginocchia. cedono troppo facilmente. forse proprio perchè col peso le sforza troppo.
     Sicuramente. Non può giocare sempre. Però anche solo se sta li davanti 30 minuti qualcosa ti inventa. Poi, ovvio, si deve pretendere quello che può dare. 

Ronie inarrestabile:5 gol in 7 gare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina