1. next  
        Mi trovi su: Homepage #5061020
    Chiusi i battenti della GDC 09, continuano ad affluire materiali alla stampa, soprattutto immagini e video, vedi l'aggiornamento odierno a Dragon Age: Origins fornito dagli sviluppatori BioWare e dal publisher Electronic Arts. In particolare, trovate un lungo filmato di gameplay in fondo a questa notizia, presentato senza commenti degli sviluppatori e in grado di mostrare parecchio nei dettagli il sistema di combattimento di questo gioco di ruolo classico, considerato dai ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5061232
    Non so come sia "dal vivo" ma personalmente lo trovo semplicemente orrendo in tutto. I modelli dei vari personaggi sono veramente pessimi, per non parlare delle espressioni facciali (insomma sembra che un team di programmatori stia sperimentando con un programma di modellazione 3D).

Il combattimento è... come potrei dire... ridicolo? A parte il fatto che sembra tutto in slow-motion ma le varie animazioni ricordano i giochi di 10 anni fa. Non è per nulla convincente, davvero è peggio di molti altri titoli.

Più tentano di pompare la grafica e più si allontanano dalla realtà. Preferirei uno stile cartoonesco senza effetti speciali piuttosto che questa schifezza... è da tanto tempo che un videogioco non mi faceva questa impressione :-|
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5061389
    In effetti è proprio pruttino sto video, mah...
    Graficamente cè, ma le animazioni facciali sono ancora piuttosto rozze, per non dire inesistenti :-O
    Poi il combattimento, sarà che ho da non molto finito lo splendido the witcher, mi sembra di una noia mortale, solo a me fa questo effetto?

Speriamo bene, perchè ci contavo molto in questo gioco ma per ora non mi convince proprio niente. :(
  4.     Mi trovi su: Homepage #5061706
    Andrea_23 ha scritto:
    Mi aggiungo al coro dei dubbiosi, tecnicamente non è nulla di eclatante. Rende benino con la visuale isometrica, mooolto meno in terza persona. Sembra perfino inferiore a Mass Effect : 0. PEr non parlare di The Witcher, gli bagna il naso alla grande : [.

Condivido. Quand'è che esce the Witcher su console?
  5. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5061714
    mi aggiungo al coro delle critiche..... la grafica non è proprio "brutta" ma è roba che ti aspetti da qualche software house sonosciuta dell'est europa, non dalla bioware. Il terreno di gioco era spoglio, le texture colorate ma poco definite e le animazioni facciali parecchio arretrate rispetto agli standard moderni.
    Quanto al gameplay.... boh, io di solito gioco come spadaccino quindi le scene del mago non mi dicono nulla, però gli incantesimi mi sembravano spettacolari, dai (la tromba di fuoco, in particolare.... roba da "i dieci comandamenti" con heston).
    Per il resto.... come negli altri rpg bioware..... le "scelte multiple" di risposta che si vedono alla fine indicano il classico pg buono-o-cattivo da creare. Vedremo se la storia sarà decente oppure no.
    Altri dettagli..... il doppiaggio della tipa alla fine del filmato era orribile, però quello del tipo non era male. Mah, speriamo bene
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  6.     Mi trovi su: Homepage #5061778
    Origami ha scritto:
    boh, io di solito gioco come spadaccino quindi le scene del mago non mi dicono nulla

Idem, in genere sono orientato su spade e armature pesanti se possibile... ecco perchè vedendo la scena di combattimento mi si sono piegate le unghie dei piedi. I corpo a corpo sono orribili, non si possono guardare :(
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5061852
    babalot ha scritto:
    Chiusi i battenti della GDC 09, continuano ad affluire materiali alla stampa, soprattutto immagini e video, vedi l'aggiornamento odierno a Dragon Age: Origins fornito dagli sviluppatori BioWare e dal publisher Electronic Arts. In particolare, trovate un lungo filmato di gameplay in fondo a questa notizia, presentato senza commenti degli sviluppatori e in grado di mostrare parecchio nei dettagli il sistema di combattimento di questo gioco di ruolo classico, considerato dai ...
     Video molto deludente.

Inoltre, nel 2009 inoltrato non c'è modo di vedere una bella battaglia campale in un RPG...

I soliti 3-4 idioti che "proteggono il villaggio", il solito gruppo di 7-8 nemici alla carica.

Bah...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  8. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5061974
    sbaglio o oblivion è al momento il massimo esponente grafico dei rpg fantasy?
    beh direi che non ci si puo lamentare allora
    quanto al confronto con the witcher..direi che siamo su generi rpg diversi a lvl di combat system

qui ci sara una gestione gruppo decisamente avanzata (nwn e baldur gate pc)
    per me è un most wanted anche dopo questo video che mostra grandi cose (lo spell della tromba di fuoco O_O) ad altre meno grandiose (texture terreno)
  9. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5062065
    Dark76 ha scritto:
    sbaglio o oblivion è al momento il massimo esponente grafico dei rpg fantasy?
    beh direi che non ci si puo lamentare allora
    quanto al confronto con the witcher..direi che siamo su generi rpg diversi a lvl di combat system

Scusa... perché Oblivion puoi paragonarlo e The Witcher no?

qui ci sara una gestione gruppo decisamente avanzata (nwn e baldur gate pc)
    per me è un most wanted anche dopo questo video che mostra grandi cose (lo spell della tromba di fuoco O_O) ad altre meno grandiose (texture terreno)
    Mah, per me, aspettative a parte, il video è proprio sotto tono.

Cioè, vogliamo paragonare questo all'impatto che ebbero i primi video di NWN?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  10. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5062093
    Stefano Castelli ha scritto:

parlavo
    di grafica e salvo che a the witcher gli rifacciano il motore grafico
    dubito che possa reggere il confronto con l'ue3 di dragon age... the witcher utilizza
    il motore del primo nwn sia pure strapotenziato e straottimizzato alle
    tecniche attuali in tanti aspetti

poi a stile the withcer puo anche stravincere eh (è splendido)... ma
    come tecnica grafica (bump mapping, poligoni, shader ecc..) ne dubito...poi chissa facciamoli uscire entrambi e valuteremo

Stefano Castelli ha scritto:

beh il video non è strabilitane ...altri video di dragon age mi sembra decisamente piu riusciti (le tre parti commentate )
    sono fiducioso nelle capacita dei Bioware
  11. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5062507
    Dark76 ha scritto:
       parlavo

di grafica e salvo che a the witcher gli rifacciano il motore grafico

dubito che possa reggere il confronto con l'ue3 di dragon age... the witcher utilizza

il motore del primo nwn sia pure strapotenziato e straottimizzato alle

tecniche attuali in tanti aspetti

Ma infatti la versione console di The witcher avrà un motore tutto suo, sviluppato da una SH francese. Non usa più il motore della versione PC.
  12. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5062991
    allergic ha scritto:
    Ma infatti la versione console di The witcher avrà un motore tutto suo, sviluppato da una SH francese. Non usa più il motore della versione PC.
    Si in pratica è sviluppato da una parte dei CD Projekt Red e dai Widescreen Games (quelli di Dead to Rights 2) che ci mettono il DaVinci engine.

[Notizia Dragon Age: Origins] [GDC 09] Dragon Age: Origins in immagini e video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina