1. Papo felicissimo  
        Mi trovi su: Homepage #5061073
    per l'ennesima volta mi si è fulminata la 360. Questa volta però la garanzia è un lontano ricordo.
    Sapete di qualche offerta in giro magari su una arcade? comprare la premium avendo l'hd e tutto il necessario mi sembra una spesa un po' inutile.
    la jasper è l'ultima versione uscita o c'è già qualcosa di nuovo?
  2.     Mi trovi su: Homepage #5061075
    Overmax ha scritto:
    per l'ennesima volta mi si è fulminata la 360. Questa volta però la garanzia è un lontano ricordo.
    Sapete di qualche offerta in giro magari su una arcade? comprare la premium avendo l'hd e tutto il necessario mi sembra una spesa un po' inutile.
     se è davvero l'ennesima volta io chiamerei l'assistenza e me la farei fare da loro un'offerta irrinunciabile..
    In cerca di appassionati di Boardgames a Milano Sud, contattatemi!!
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5061079
  4.     Mi trovi su: Homepage #5061141
    hiyuga ha scritto:
    se è davvero l'ennesima volta io chiamerei l'assistenza e me la farei fare da loro un'offerta irrinunciabile..
      Quoto....mettili alle strette,magari minacciali che passi alla concorrenza

Così dall'assistenza ho già ricevuto 3 mesi di live 2 due pad :DD
  5.     Mi trovi su: Homepage #5061383
    Bark ha scritto:
    Quoto....mettili alle strette,magari minacciali che passi alla concorrenza

Così dall'assistenza ho già ricevuto 3 mesi di live 2 due pad :DD
    Mandala in assitenza!!! A me dopo la quarta volta che veniva fuori sti dannati led rossi anche se la garanzia era scaduta me l'hanno riparata gratuitamente!!!!
    Mica è colpa nostra se fanno le console con i pezzi della lego!!!!
    "Joshua""Hellsing Arm454 Casull Auto" "Jackall""Jesus Christ is in Heaven Now"
    Attualmente gioco a : Dragon Quest - L'Odissea del Re Maledetto [178 ore di gioco]
    Arus198444 ---> 40 voti positivi su ebay [100%]
  6.     Mi trovi su: Homepage #5061388
    Arus1984 ha scritto:
    Mandala in assitenza!!! A me dopo la quarta volta che veniva fuori sti dannati led rossi anche se la garanzia era scaduta me l'hanno riparata gratuitamente!!!!
      non offendere i lego... :->
    In cerca di appassionati di Boardgames a Milano Sud, contattatemi!!
  7. Papo felicissimo  
        Mi trovi su: Homepage #5061403
    Arus1984 ha scritto:
     chiamato adesso il numero verde ma si fa tutto online sul sito xbox.com
    certo parla di sconti per le riparazioni fuori garanzia ma non mi fido un granchè, considerando anche che ormai mesi fa mi si è fulminato un pad, con la console nuova ho sia il pad che la 360 oltre alla garanzia di due anni.....
  8. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5061412
    Overmax ha scritto:
     A me hanno riparato console anche molto vecchie, prova a mandare lo stesso la richiesta sul sito. Ti dice "Garanzia Standard Scaduta" poi ti chiede "il problema verificato è quello delle 3 spie lampeggianti rosse?" basta mettere si e ti accettano la richiesta senza battere ciglio e ovviamente senza farti spendere un euro. Per accelerare le cose però, una volta impacchettata la console e stampata l'etichetta, chiama tu UPS al 800877877 se no la console sta li a farti polvere.
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^
  9.     Mi trovi su: Homepage #5061563
    hiyuga ha scritto:
    non offendere i lego... :->
      scusate avete ragione :nworthy: :cool:
    "Joshua""Hellsing Arm454 Casull Auto" "Jackall""Jesus Christ is in Heaven Now"
    Attualmente gioco a : Dragon Quest - L'Odissea del Re Maledetto [178 ore di gioco]
    Arus198444 ---> 40 voti positivi su ebay [100%]
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5061862
    A dire il vero, nel caso in cui la riparazione in garanzia per un vizio  non risolva il problema per cui è stata attivata, ovvero nell'ipotesi in cui questo si ripresenti tale e quale, l'obbligazione nuova che sorge ha tempi di prescrizione più lunghi.
    Quindi, nel caso in cui la garanzia del bene sia scaduta, puoi attivarti per intimare l'adempimento di una nuova obbligazione, ergo quella sorta dalla errata riparazione (decadenza decennale, se ben ricordo).

Esempio:
    Porto l'auto per una riparazione in garanzia dopo 23 mesi dall'acquisto perché si spezza il cruscotto.
    Dopo 24 mesi e qualche giorno (sono fuori garanzia) il cruscotto si rompe ancora.
    Porto l'auto dallo stesso riparatore per fargli ripetere la riparazione, ovvero riparare il cruscotto per una seconda volta perchè è evidente che la prima volta ha eseguito male la prima l'obbligazione.

Agisco non per la garanzia (prescritta), ma per un inadempimento della medesima.

In sintesi: M$ dovrebbe riparare senza tante storie se i 3 led rossi persistono.
    Il Più Grande Recensore Di Videogames ITaliano! Franchino Nitruzzi!
    http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=3688149#3688149
  11. Chi gioca con me a Gears of war 3???  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5061904
    Arus1984 ha scritto:
     Ho fatto riparare per 2 volte 2 console che nn erano in garanzia ma nn ho mai pagato nulla...:P
  12. Papo felicissimo  
        Mi trovi su: Homepage #5061948
    fool ha scritto:
    Ho fatto riparare per 2 volte 2 console che nn erano in garanzia ma nn ho mai pagato nulla...:P
     ragazzi vi ho ascoltato e ho chiamato ms per la riparazione, sperando passino ancora la garaznia visto che l'ultima volta che è stata in germania è aprile 2008...
    c'è solo un problemino, sarò io incapace ma se vado su xbox.com/support non posso ne registrare la console ne inserire il numero di pratica che mi hanno dato. Nel primo caso infatti mi da' un problema e mi chiede di chiamare il n. verde, nel secondo caso risulta pratica inesitente....
    aspetto un po' per vedere se è una questione di aggiornamento delle pratica ma la cosa è molto più complicata di un anno fa, l'ha detto anche l'operatore (chiaramente tedesco).

360 3 led rossi....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina