1. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5061106
    Ad apprendere come sia nato e si sia sviluppato il progetto di Dead Space si resta davvero sorpresi. Quello che, sui nostri schermi appare in tutto e per tutto come un titolo "tripla A", sviluppato senza economie e con tutta la potenza di Electronic Arts alle spalle, beh, è nato invece quasi in clandestinità. Così ci ha spiegato Ian Milham, Art Director di Dead Space: l'idea di creare una nuova ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5061387
    oddio jocker ha ragione, è proprio similissimo a punto di non ritorno,pazzesco me lo sono visto adesso e posso avvalorare la sua tesi!
    REFERENZA NEGATIVA NEI CONFRONTI DI JPEG,per quanto mi concerne vi posso consigliare di non scambiare con lui

11 referenza positive negli ultimi tempi
  3. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5061900
    Indubbiamente anche quello è di certo tra gli ispiratori di Dead Space, il punto è che - probabilmente - tutto quello che si avvicina a questo genere è giocoforza "figlio" di Aliens. Non è un male, è che con il suo film Cameron ha proprio creato un nuovo filone, paradossalmente anche più di quanto fatto da Scott con il primo Alien. È normale, poi, trovare "derivativo" tutto il resto...
    http://www.facebook.com/VITSole

► [Blog GDC - Game Developers Conference 2009] Dead Space: il delitto perfetto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina