1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5061408
    Jak and Daxter: The Lost Frontier rivedrà in azione, il prossimo autunno, le due mascotte rese celebri da PlayStation 2, dove torneranno in contemporanea con PSP. Le due versioni del gioco (le foto provengono dall'uscita portatile) saranno uguali almeno a livello di contenuti. Dai precedenti episodi, ritroveremo la componente "platform" e la forte carica di humour, oltre a personaggi e situazioni inedite ispirate ai più moderni cartoni animati (la storia ...
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5062333
    Stefano Castelli ha scritto:
    A rigor di logica, stanno facendo più soldi con PS2 che con PS3, almeno come HW.
     come hardware sicuramente, visto che gli costerà pochi euro produrre una ps2. io, fossi in loro, un pad simil wiimote lo farei proprio per PS2 e metterei su un piccolo studio interno a sfornare in continuazione una marea di titoli tipo giulia passione e petz
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5062337
    evil_ ha scritto:
    come hardware sicuramente, visto che gli costerà pochi euro produrre una ps2. io, fossi in loro, un pad simil wiimote lo farei proprio per PS2 e metterei su un piccolo studio interno a sfornare in continuazione una marea di titoli tipo giulia passione e petz
     si ma chi lo sviluppa questo jak? ecco :D
     i naughty dog che sono i creatori della saga sono su ps3 e penso che oltre a Uncharted2 abbiano gia messo in cantiere un nuovo titolo e chissa che sia proprio Jak per ps3 (ricordo questo articolo tempo fa)
  4. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5062397
    Dark76 ha scritto:
    si ma chi lo sviluppa questo jak? ecco :D
     i naughty dog che sono i creatori della saga sono su ps3 e penso che oltre a Uncharted2 abbiano gia messo in cantiere un nuovo titolo e chissa che sia proprio Jak per ps3 (ricordo questo articolo tempo fa)
     meno male, via, via su ps2.
    lasciate in pace la ps3 co sto character design terrificante.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5062776
    the TMO ha scritto:
     Bah io lo adoro, soprattutto Daxter, lo trovo fantastico :))

[Modificato da SixelAlexiS il 02/04/2009 19:17]

6.     Mi trovi su: Homepage #5063171
    the TMO ha scritto:
         quoto minchia se faceva schifo :X per fortuna i naughty hanno abbadonato la serie  e licenziato il mostro che diegno mr sopracciglio verde:6   forse pure più brutto pepsiman:DD
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.

[Notizia Jak and Daxter: The Lost Frontier] Jak and Daxter tornano in autunno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina