1.     Mi trovi su: Homepage #5061438
    Eh sì... tutte le belle cose finiscono...

Per 15 anni ho resistito fermo e convinto.. per 15 anni ho portato avanti la bandiera pirata della bicicletta contro l'autoritaria dittatura dell'automobile...

Ma una serie di convergenze ha fato sì che anche io capitolassi.. e da oggi ho anche io la patente... piangete con me...

Cheers

:DD
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5061483
    Andhaka ha scritto:
    Eh sì... tutte le belle cose finiscono...

Per 15 anni ho resistito fermo e convinto.. per 15 anni ho portato avanti la bandiera pirata della bicicletta contro l'autoritaria dittatura dell'automobile...

Ma una serie di convergenze ha fato sì che anche io capitolassi.. e da oggi ho anche io la patente... piangete con me...

Cheers

Secondo me, alidlà delle esigenze del momneto, hai fatto solo bene.

Che la si usi o non la si usi al giorno d' oggi non ci si può permettere di non sapere guidare un' auto, perchè ci sono situazioni in cui è fondamentale.
    Insensibile ai razzi e alle granate che scoppiavano, sordo alle esplosioni, alle urla e alle grida di rabbia, di avvertimento e di dolore, consapevole soltanto del suo ascendere, l’ultimo rimasuglio di Lee Scoreby passò attraverso le nuvole grevi e uscì sotto le stelle splendenti, dove gli atomi del suo daimon, la sua amata Hester, lo stavano aspettando.
  3. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5061504
    che strano..... dall'avatar ti facevo più vecchio.................:DD
    Edit: mi sorge un dubbio ma quanti anni hai? X(
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  4.     Mi trovi su: Homepage #5061522
    Kimahri ha scritto:
    che strano..... dall'avatar ti facevo più vecchio.................:DD
    Edit: mi sorge un dubbio ma quanti anni hai? X(
      Ma mai nessuno pensa di guardare il profilo? :DD
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  5.     Mi trovi su: Homepage #5061541
    theskorpion ha scritto:
    Si, io! Ha 33 anni e 2 mesi. Forse per questo Kimahri ha dei dubbi.:)
      E invece è vero.. ho 33 anni  2 mesi... anzi, il 4 aprile sono 33 anni e 3 mesi... e la patente è stata conseguita solo oggi...

E' n giorno cupo e tristo... :DD

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  6. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5061768
    ambaradam ha scritto:
    Ma mai nessuno pensa di guardare il profilo? :DD
         Infatti l'ho guardato! ;)
    Ma su certi profili i dati sono del tutto sballati e assurdi :DD
    Allora complimenti era ora!!!!! :doc:
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5061846
    Andhaka ha scritto:
    E invece è vero.. ho 33 anni  2 mesi... anzi, il 4 aprile sono 33 anni e 3 mesi... e la patente è stata conseguita solo oggi...

E' n giorno cupo e tristo... :DD

Cheers

Ad ogni modo... Complimenti!!!
    Ma poi l'hai trovata la macchina usata da comprare? Avevo lurkato un po' l'altro topic... ;)
    Viviamo in un mondo in cui ognuno è libero di decidere chi essere, dove le regole sono uguali per tutti, un mondo dove hai sempre una seconda possibilità. Lo vuoi salvare? ...Non rimuovere la Memory Card...
  8.     Mi trovi su: Homepage #5061921
    Afterandre ha scritto:

Ad ogni modo... Complimenti!!!
    Ma poi l'hai trovata la macchina usata da comprare? Avevo lurkato un po' l'altro topic... ;)
     Non ancora... sono alla ricerca.. ho visto un paio di belle occasioni, ma aspetto per vedere di contrattare qualcosina sul prezzo... tanto le vendite stagnano qui...

Cheers

Patentato!!! Piangete con me!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina