1.     Mi trovi su: Homepage #5061760
    tigerlollo ha scritto:
    ho appena comprato un iphone 3g e mi chiedevo se fosse necessario comprare una protezione o se lo potevo tranquillamente lasciare cosi  senza alcuna prevenzione?si graffia facilmente?aspetto consigli ;)

Se cade per terra certo che si graffia :D , oppure semplicemente lo metti nella stessa tasca delle chiavi e vai coll'obbrobbrio: comprala ;)
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  2.     Mi trovi su: Homepage #5061828
    E comprane anche una decente !!!
    :'(
    Il mio ha sempre avuto la protezione, ma quella bastarda della polvere si è infilata lo stesso e me l'ha rigato, tutto le volte che lo tolgo per pulirlo mi piange il cuore :'(:'(
    /!\ Il Gigi La Trottola, L, Studioso Di Giapponese, Spammer, Nostalgico Dei Livelli E Golfista Di NextGame /!\
    Inorridito il Diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nelle sue forme voluttuose
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5062208
    tigerlollo ha scritto:
    ho appena comprato un iphone 3g e mi chiedevo se fosse necessario comprare una protezione o se lo potevo tranquillamente lasciare cosi  senza alcuna prevenzione?si graffia facilmente?aspetto consigli ;)
      Hai 3 opzioni:

a)Lo lasci così com'è in tutto il suo splendore e ti subisci i graffi, si perchè si graffia, la mela è inevitabile la plastica a lungo andare pure anche appoggiandolo solamente su superfici solide

b)Vai di invisible shield, che ne mantiene lo splendore e richiede solo un minimo di manualità per essere applicata

c)ti compri una bella custodia a taschino della sena, lo metti dentro in tasca e quando lo appoggi e lo sfili quando serve

Io personalmente ho la ultra slim della sena, mi ci trovo molto bene.
    Lascerei perdere tutte le skin in silicone.

P.S.: Bell'acquisto :)

4.     Mi trovi su: Homepage #5062802
    tigerlollo ha scritto:
    comunque vedendo parecchi video non mi sembra che si graffi facilmente questo gingillo con chiavi e monetine!!!!e allora mi chiedo è proprio necessaria una copertura ulteriore?
     Lo schermo in vetro è effettivamente resistente, ma non per questo immortale, ma il retro lucido si riga, prima o poi, soprattutto senza una adeguata protezione.
    Il Prestigiatore Bresciano richiesto dalla RAI, Amante delle Pugnette di Nextgame, e Autore Parzialissimo per TheAppleLounge.com e iPhoner.it
    "Kojima Culo" - Duomo Square, Milan 03.06.08
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5062897
    tigerlollo ha scritto:
    comunque vedendo parecchi video non mi sembra che si graffi facilmente questo gingillo con chiavi e monetine!!!!e allora mi chiedo è proprio necessaria una copertura ulteriore?
     No, lo schermo non lo graffi.
    Le cose che si graffiano sono la ghiera intorno allo schermo e la scocca del telefono, mela sul retro compresa.
    Se a te importa solo dell'integrità del vetro lo puoi lasciare tranquillamente così.
    Da come ho capito tu saresti propenso a lasciarlo così com'è (e ti capisco anche dato che è stupendo), quindi se vuoi proteggere anche la scocca la invisible shield è la scelta migliore IMHO, l'applicazione è facile, devi solo aver un po' di pazienza agli angoli. 
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5063046
    MoRbO78 ha scritto:
    No, lo schermo non lo graffi.
    Le cose che si graffiano sono la ghiera intorno allo schermo e la scocca del telefono, mela sul retro compresa.
    Se a te importa solo dell'integrità del vetro lo puoi lasciare tranquillamente così.
    Da come ho capito tu saresti propenso a lasciarlo così com'è (e ti capisco anche dato che è stupendo), quindi se vuoi proteggere anche la scocca la invisible shield è la scelta migliore IMHO, l'applicazione è facile, devi solo aver un po' di pazienza agli angoli.
     lo schermo lo graffi.
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5063172
    tigerlollo ha scritto:
    si infatti sicuramente lo lascierò cosi come è...me lo voglio godere senza alcuna protezione tanto non è fragilissimo insomma!!!:D
       Pardon, mi correggo, se lo usi per zappare la terra come fa nevrasthenia lo graffi
    Il mio 3g è nella sena solo per le plasticacce schifide che si srusiano solo a guardarlo, ma il 2g, usato COME UN CRISTIANO NORMALE, dopo 8 mesi libero e felice come una farfalla, apparte la mela non aveva un graffio ;)  
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5063217
    MoRbO78 ha scritto:
    Pardon, mi correggo, se lo usi per zappare la terra come fa nevrasthenia lo graffi
    Il mio 3g è nella sena solo per le plasticacce schifide che si srusiano solo a guardarlo, ma il 2g, usato COME UN CRISTIANO NORMALE, dopo 8 mesi libero e felice come una farfalla, apparte la mela non aveva un graffio ;)
     guarda, onestamente non so assolutamente come sia stato possibile, tengo queste cose con la massima delicatezza, e inoltre sono graffi minimi che incidono zero sulla funzionalità e manco si vedono se non lo sai, ma ci sono e non so cosa li abbia causati...
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!

protezione iphone si o protezione iphone no?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina