1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5061695
    Incredibile, ma vero. Ho provato con paint.

Possibile che l'ombra da sola basti a creare l'inghippo? O c'è un altro "trucco"?
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2.     Mi trovi su: Homepage #5061754
    su youtube ci sono dei video-raccolta di illusioni ottiche fichissimi (tra cui anche questo)... Attenti però che c'è l'inghippo finale che appare un mostro e vi fa prendere un colpo :DD
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5061758
    ambaradam ha scritto:
    su youtube ci sono dei video-raccolta di illusioni ottiche fichissimi (tra cui anche questo)... Attenti però che c'è l'inghippo finale che appare un mostro e vi fa prendere un colpo :DD
     Visto che siamo in tema di illusioni ottiche....

Cos'e? (maialozzi)

Currù
    Redattore di www.enportal.it
  4.     Mi trovi su: Homepage #5061811
    Mr.Currù ha scritto:
    Visto che siamo in tema di illusioni ottiche....

Cos'e? (maialozzi)

Currù
      LOL!!
    Io ho visto la lampada MOLTO dopo.
    :'D

Ma mi sa che sono patologico, ho scambiato anche l'icona di un'applicazione sui vini sull'iTunes Store per un tanga ridottissimo che copriva... quella cosa lì. :-|  
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  5.     Mi trovi su: Homepage #5061826
    Mdk7 ha scritto:
    LOL!!
    Io ho visto la lampada MOLTO dopo.
    :'D

Ma mi sa che sono patologico, ho scambiato anche l'icona di un'applicazione sui vini sull'iTunes Store per un tanga ridottissimo che copriva... quella cosa lì. :-|
      Non ti preoccupare, non sei l'unico..
    ti sono vicino :*
    /!\ Il Gigi La Trottola, L, Studioso Di Giapponese, Spammer, Nostalgico Dei Livelli E Golfista Di NextGame /!\
    Inorridito il Diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nelle sue forme voluttuose
  6.     Mi trovi su: Homepage #5061975
    Mdk7 ha scritto:
      Oddio, io sono riuscito a vederci qualcosa di diverso dalla lampada solo dopo aver letto il tuo messaggio :-|

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.

Illusione Ottica

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina