1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5061783
    Bon non ho capito bene perchè ho seguito distrattamente il servizio,ma guardando Striscia ho capito che in pratica la cassazione ha delegittimato l'iva che c'era sulla tassa dei rifiuti.
    In sostanza si pagava una tassa sulla tassa:X  

E l'ha deleggitimata non solo da oggi in poi,ma anche per il passato 

In pratica nel servizioil presidente del codacons spiegava che per ottenere un rimborso di 1000equarcheccosa euro basta inviare le bollette pagate via email a

ivarifiuti@codacons.it

e il codacons si occuperà al posto nostro di sbrigare per noi le pratiche per il rimborso. Rimborso che da quel che ho capito dovrebbe esser non in forse,ma sicuro.

Ora,se va,mi ci pago le vacanze :D
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5061794
    copioincollo quello che ha scritto un mio amico su un altro forum

"Stasera vedendo "Striscia" è stato intervistato il presidente della Codacons Rienzi che ha ufficializzato defintivamente che l'iva del 10% pagata negli ultimi 10 anni sulla tassa dei rifiuti è illegale.(mettere una tassa sulla tassa.....).

Il codancons si offre a seguirti tutta la pratica però dietro iscrizione al proprio sito per 2 anni (100 euri).

Vorrei capire se esite un metodo alternativo non a pagamento.

Qui il tutto.

http://www.codacons.it/articolo.asp?idInfo=108685

Letto un po' il link,sono un po' fuffa anche loro,nel senso che alla fine ti devi iscrivere e in cambio ti spiegano come fare :-|

Boh,però conviene accanirsi o tramite loro o per conto proprio,anche perchè di per sè già riprendersi i soldi sarebbe una soddisfazione

Senza contare che a me mancan appena 600 euro per pagarmi le vacanze :DD
  3.     Mi trovi su: Homepage #5062711
    Lightside ha scritto:
    Premesso che l'IVA non è uan tassa ma un'imposta, non è cmq l'unica ad essere soggetta ad IVA. Anche il canone RAI lo è, per esempio, e ce ne sono molte altre.
    allora diventiamo ricchi
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!

-Il Gek vi regala mille e qualcosa euro,ricordatevene alle prossime elezioni -

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina