1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5061914
    Sony ha distribuito in rete la versione 2.70 del sistema operativo PlayStation 3 che potete installare direttamente dalla console, una volta collegati scegliendo l'apposita voce dei menu, oppure scaricando il file da PC su una chiave USB o supporto di memoria simile. La principale novità interessa un sistema di chat per gli utenti PlayStation Network che supporta un massimo di 16 persone oltre alla possibilità di essere attivata dall'interno dei ...
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5061932
    DIO GRAZIE (16 giocatori X°D... quant'è ironica, la vita)
    @joker: seeeeeee, qua parte il totoscommesse sulla prossima funzionalità indispensabile che ovviamente manca alla console. io punto 20 centesimi sulla possibilità di visionare foto e video con gli amici :°D
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5061941
    evil_ ha scritto:
    DIO GRAZIE (16 giocatori X°D... quant'è ironica, la vita)
    @joker: seeeeeee, qua parte il totoscommesse sulla prossima funzionalità indispensabile che ovviamente manca alla console. io punto 20 centesimi sulla possibilità di visionare foto e video con gli amici :°D

non funziona esattamente come credi   :asd:
  4. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5061960
    Bark ha scritto:
    ma informarti prima di scrivere "stupidate"

Dai che ti do un aiutino...la news parla di chat generica,secondo te che vuol dire???
     "oltre alla possibilità di essere attivata dall'interno dei giochi"
    secondo te che vuol dire?
    | || ||| ||||
  5.     Mi trovi su: Homepage #5061965
    evil_ ha scritto:
    "oltre alla possibilità di essere attivata dall'interno dei giochi"
    secondo te che vuol dire?
        magari che si può usare per scrivere anche durante il gioco....visto che si tratta di una chat testuale

cit: You can now perform text chat with people who are on your Friends list. You can chat with them while you are playing a game.- To use this feature, go to [Friends] > [Start New Chat], and then select [Text Chat]

Using the internet, you can now easily search for the lastest information about the games that you own.

- To use this feature, select the icon for the game, and then select [Internet Search] from the options menu.

You can now Copy and paste text.

- You can copy text from the internet browser and paste it into the
    text entry field of the on-screen keyboard to make it easier to enter
    text.

You can now set an option to reduce the difference in volume level between tracks to help avoid sudden, lout output.

-You can set this option in [Settings] > [Music Settings] > [Dynamic Normalizer]
      :|3
  6. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5061970
    Bark ha scritto:
    magari che si può usare per scrivere anche durante il gioco....visto che si tratta di una chat testuale
     8-(
    quando hai scritto "non funziona esattamente come credi" pensavo ti riferissi al photo party della 360, non alla chat della PS3. lo sapevo che era testuale, avevo già letto il post sul playstation.blog
    | || ||| ||||
  7.     Mi trovi su: Homepage #5061976
    Bark ha scritto:
    non funziona esattamente come credi   :asd:
       ?

ora la provo

edit , cmq l'icona è delle cuffie e microfono e non della chat testuale, difatti ti fa scegliere chat testuale o chat vocale
    ----------------------------------------------------------------------
  8.     Mi trovi su: Homepage #5061992
    copio e incollo per praticità una discussione con amici proprio in merito alle nuove funzionalità:
    È ora possibile avviare la chat testuale con le persone presenti nella lista
    amici, anche mentre si sta giocando. Per farlo bisogna andare su "Lista amici"
    "Avvia nuova chat" e "Chat testuale"
    -È possibile cercare velocemente
    informazioni su internet riguardo ai propri giochi. Per farlo bisogna premere
    TRIANGOLO mentre si seleziona un gioco e nel menu a lato scegliere "Ricerca
    internet"
    -È possibile copiare ed incollare del testo su
    internet
    -Aggiunta una nuova opzione chiamata "Normalizzatore dinamico" in
    "Opzioni audio" che permette di ridurre la differenza di audio tra una traccia e
    l'altra
    -È ora possibile fare un backup dei propri film e TV su un drive
    esterno
    -Il limite massimo di peso per gli allegati ai messaggi è passato da
    1Mba 3Mb
    -Diminuiti significativamente i tempi di caricamento dei profili
    utente
    -I download dallo store ora forniscono un tempo stimato per la fine

in sintesi x la chat in game è un po' come avere la multichat di testo che si usa normalmente in MSN o in irc
    nulla di stravolgente ma pur sempre comoda imho.
    forse col FW 3.0 ...... :(

edit:
    video che spiega le novità
    http://www.viddler.com/explore/sceablog/videos/303/2.028
  9. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5061993

mi fa piacere che abbiano velocizzato di molto il caricamento profili utenti / trofei...e il tempo di downlonading residuo
    ora i profili utenti si caricano quasi istantaneamente ..quasi XD

ed hanno invertito la disposizione in lista amici..ora gli inviti sono posti in alto e nonin basso (era logico che fosse cosi per facilitarne la visibilita)

appena aggiornato
    mi sembra tutto ok
  10. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5062011
    Dark76 ha scritto:

mi fa piacere che abbiano velocizzato di molto il caricamento profili utenti / trofei...e il tempo di downlonading residuo
    ora i profili utenti si caricano quasi istantaneamente ..quasi XD

buono
    | || ||| ||||

[Notizia PlayStation 3] Disponibile il firmware 2.70 per PlayStation 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina