1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5061967
    Dopo il discreto Sonic and the Secret Rings il porcospino blu di Sega fa ritorno su Nintendo Wii in un'avventura completamente inedita. Dopo il deludente Sonic Unleashed per console HD, la nota mascotte si concede un'escursione nel fantasy più classico, brandendo una spada e sfidando persino re Artù. Che succede al caro vecchio Sonic? Alla corte di Re Artù Nel filmato introduttivo di Sonic e il Cavaliere Nero troviamo il ...
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5062139
    Stefano Castelli ha scritto:
    Dopo il discreto Sonic and the Secret Rings il porcospino blu di Sega fa ritorno su Nintendo Wii in un'avventura completamente inedita. Dopo il deludente Sonic Unleashed per console HD, la nota mascotte si concede un'escursione nel fantasy più classico, brandendo una spada e sfidando persino re Artù. Che succede al caro vecchio Sonic? Alla corte di Re Artù Nel filmato introduttivo di Sonic e il Cavaliere Nero troviamo il ...
     Il gioco interessa a molti, eh? ;)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5062161
    Se dovessi comprare un sonic su wii, prenderei il secret rings che mi sembra fatto bene e divertente, questo non l'avrei preso neanche se fosse stato un buon gioco, sonic con una spada non mi piace proprio.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  4. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5062352
    Castelli cos'hai fatto di male? Hai perso una scommessa? Com'è che ti hanno obbligato a recensire 'sto gioco? Hai mangiato l'ultimo Kinder Cereali dal distributore automatico, alterando il Buon Camisasca? Hai perso la figurina di Magic Johnson che era sulla scrivania di Alez? Ti è cascata una goccia di caffè sul tempio (fotografia) di Horus (figlio del Dio Sole) sulla scrivania del Soletta?
    Ti sono vicino in questo momento di dolore :(  
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5062361
    Sechs ha scritto:
    Castelli cos'hai fatto di male? Hai perso una scommessa? Com'è che ti hanno obbligato a recensire 'sto gioco? Hai mangiato l'ultimo Kinder Cereali dal distributore automatico, alterando il Buon Camisasca? Hai perso la figurina di Magic Johnson che era sulla scrivania di Alez? Ti è cascata una goccia di caffè sul tempio (fotografia) di Horus (figlio del Dio Sole) sulla scrivania del Soletta?
    Ti sono vicino in questo momento di dolore :(
    Vabbè, anche leggendo la rece si capisce che NON si tratta di un gioco orribile, eh!
    --
    Stef
  6. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5062373
    L'ho letta, e sono altamente stupito da quanto GENTILE tu sia 'stato con 'sto titoletto :P
    Tu parli di titolo sulla pericolosa soglia della mediocrità, a me è sembrato pericolosamente al di sotto di quella soglia.
    Però boh, in effetti l'ho provato poco :°°

Magari si fosse chiamato "Niccolò ed il cavaliere nero" avrei avuto una reazione diversa.

Quanto gioca, nel mio parere negativo, l'essere un fan integralista (?) di Sonic?
    E quanto gioca, nei pareri dei + moderati, il fatto che gli ultimi Sonic abbiano avuto un livello qualitativo talmente basso che pure un gioco come questo gli appaia "accettabile"? 
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5062382
    Sechs ha scritto:
    L'ho letta, e sono altamente stupito da quanto GENTILE tu sia 'stato con 'sto titoletto :P
    Tu parli di titolo sulla pericolosa soglia della mediocrità, a me è sembrato pericolosamente al di sotto di quella soglia.
    Però boh, in effetti l'ho provato poco :°°

Magari si fosse chiamato "Niccolò ed il cavaliere nero" avrei avuto una reazione diversa.

Quanto gioca, nel mio parere negativo, l'essere un fan integralista (?) di Sonic?
    E quanto gioca, nei pareri dei + moderati, il fatto che gli ultimi Sonic abbiano avuto un livello qualitativo talmente basso che pure un gioco come questo gli appaia "accettabile"?
    Mah, ho preso il gioco per quel che è, in effetti.

Nel senso: ok, facciamo finta sia un gioco qualsiasi, senza un "retaggio"...

Ecco. Inquadrandolo come gioco semi-casual non è male. Come ho scritto, i giocatori "scafati" dovrebbero evitarlo.

Ad esempio, ho eliminato i primi boss semplicemente agitando a caso il Wiimote...
    --
    Stef

[Recensione Sonic e il Cavaliere Nero] Sonic rallenta e impugna una spada

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina