1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5061986
    Namco Bandai ha confermato attraverso Weekly Jump che Tales of Vesperia è in arrivo anche su PlayStation 3 una volta terminata l'esclusiva "a tempo" per Xbox 360. I contenuti extra prevedono un nuovo personaggio giocabile oltre al cast originale. Questo titolo affianca, negli annunci del produttore nipponico, altre due produzioni nuove di zecca sempre legate alla serie Tales of. Su PSP vedremo il picchiaduro Tales of Versus (con il multiplayer ...
  2. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5062194
    Son felice ma visto che finalmente qualcuno (Atari) si è deciso a portarlo in Europa, penso di prenderlo per X360. Il personaggio aggiuntivo lolitoso non mi interessa, armi/oggetti nuovi neppure. Se ci sono nuovi elementi/mosse nel gameplay è un discorso diverso ma per ora non mi sembra il caso.

La versione europea X360 oltretutto dovrebbe avere pure l'audio jap (assente nella USA) quindi son contentissimo. Se questo non succederà allora... allora boh. Forse potrei aspettare la versione PS3 ma chissà quando esce in jap, e non è nemmeno detto che arrivi qui da noi...

Poi per PS3 devo ancora recuperare Eternal Sonata °___° 
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  3.     Mi trovi su: Homepage #5062213
    Sechs ha scritto:

Forse potrei aspettare la versione PS3 ma chissà quando esce in jap, e non è nemmeno detto che arrivi qui da noi...

no cavolo, non penso...se arriva per il 360 la localizzazione è già bella che fatta no? perchè non dovrebbe arrivare? :'(
    Tag PSN: lorenzo87
  4.     Mi trovi su: Homepage #5062215
    basta che mi esce per xbox 360 poi sono a posto ...
    basta vedere che comunque quando escono i giochi multiformato sono sempre fatti meglio su xbox 360...
    non voglio far polemica .. io sono sempre stato uno che osannava sony ma ora come ora ps3 non mi serve per i mei amati jrpg:DD
    Legge divina non scritta in un GDR .... levellare (dark souls escluso)
  5. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #5062222
    mauriziorpg75 ha scritto:
    basta che mi esce per xbox 360 poi sono a posto ...
    basta vedere che comunque quando escono i giochi multiformato sono sempre fatti meglio su xbox 360...
    non voglio far polemica .. io sono sempre stato uno che osannava sony ma ora come ora ps3 non mi serve per i mei amati jrpg:DD
    no no...
    E questo cosa centra con la notizia allora?

Cmq ottima news... anche se probabilmente andrò di versione 360 perchè arriva prima...
    Nick Play Station Network: Froks
    Nick Xbox Live: FrokSonaro
  6.     Mi trovi su: Homepage #5062265
    evil_ ha scritto:
    chi ha entrambe le console prenda la versione 360, a meno che non sia feticista di materiale extra. che senso ha aspettare?

in effetti...poi chissà quanto ci sarà da aspettare solo per la versione jap...figurati poi quella europea, sono scandalosi questi tempi di attesa
  7. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5062346
    snake87 ha scritto:
    no cavolo, non penso...se arriva per il 360 la localizzazione è già bella che fatta no? perchè non dovrebbe arrivare? :'(
     Tales of Symphonia è rimasto solo in jap, Vesperia lo porta in EU Atari, non Namco. Per PS3 Atari non ha i diritti, "grossa parte" del lavoro (diciamo il 98%) sarebbe già fatta, ma quanto venderebbe? Quanto costerebbe distribuirlo? Quanto costerebbe ri-prendere i diritti da Namco?
    Il tutto nell'ipotesi che non sia Namco stessa a volerlo portare in Europa (cosa che dubito, soprattutto xchè il titolo arriverebbe in un mercato che l'ha già visto uscire mesi prima, ma chi può dirlo?).

Oltretutto QUANDO arriverebbe? Se esce a fine 2009 in jap, da noi? 2010? Boh. Io per ora sono abbastanza propenso per la versione X360. Comincio a tirarmi indietro solo se manca la traccia audio originale jap (che mancava nella versione USA, ma ho letto da qualche parte che in teoria in quella EU dovrebbe esserci... :(
  8. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5062348
    DevilRyu ha scritto:
    in effetti...poi chissà quanto ci sarà da aspettare solo per la versione jap...figurati poi quella europea, sono scandalosi questi tempi di attesa
     Per la versione PS3 basterebbe aspettare l'uscita USA (console region free), che forse è un peletto più probabile di quella EU :)
  9.     Mi trovi su: Homepage #5062354
    Sechs ha scritto:
    Comincio a tirarmi indietro solo se manca la traccia audio originale jap (che mancava nella versione USA, ma ho letto da qualche parte che in teoria in quella EU dovrebbe esserci... :( )

Sono curioso di provare l'audio jap, i tales of li ho semrpe giocati con l'audio inglese, e devo dire che mi è sempre sembrato di ottima fattura..

V slash!! ...ah no quello è un altro... (vediamo chi si ricorda :D )

[Notizia Tales of Vesperia] Tales triplica su PSP, Wii e PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina