1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5061995
    preso ieri in bundle con Ninja Blade.
    gioco estrememamente veloce, sparacchino, immediato e divertente.
    dal gameplay molto simile a gears, le coperture sono fondamentali per avanzare nel gioco, ma con elementi tratti anche da max payne per il bullet time e la "curvatura" dei proiettili che sa regalare tante belle soddisfazioni.

peccato per un comparto tecnico davvero poco ispirato, con dei filmati in fmv appena sufficenti e una resa poligonale meno che discreta.

però è divertente da giocare e a tratti spettacolare.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5062096
    carino il fatto che con l'acquisto del gioco ti regalino anche in dvd del film.
    regalo inutile per me, dato che possiedo la ultra-mega-figa edizione collector di wanted da mesi, ma cqme apprezzo il gesto.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3.     Mi trovi su: Homepage #5062150
    Meno D Zero ha scritto:
    regalo inutile per me, dato che possiedo la ultra-mega-figa edizione collector di wanted da mesi, ma cqme apprezzo il gesto.
     C'è  la coop online Meno??
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5062191
    Bark ha scritto:
    C'è  la coop online Meno??
     ma figurati!
    solo single.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5062206
    Meno D Zero ha scritto:

E come è la ultra-mega-figa edizione collector di Wanted ? Quali extra ci sono ?

Il poster di Angelina a grandezza naturale ?
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5062350
    killer7 ha scritto:
    E come è la ultra-mega-figa edizione collector di Wanted ? Quali extra ci sono ?

Il poster di Angelina a grandezza naturale ?
      :cool:
  7. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5063302
    ...dallo spot su next sembra un action meritevole,bello anche graficamente e dal ritmo serrato... assomiglia a stranglehold o no?Quando esce?rece?
  8. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5063463
    Zendo ha scritto:
    ...dallo spot su next sembra un action meritevole,bello anche graficamente e dal ritmo serrato... assomiglia a stranglehold o no?Quando esce?rece?
     La rece è in arrivo, tranquillo.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5063466
    Zendo ha scritto:
     se somigliasse a Timeshift non sarebbe malvagio...
  10. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5063516
    ciaooo ha scritto:
    se somigliasse a Timeshift non sarebbe malvagio...
     Timeshift è un fps, questo è in terza persona molto più simile a GoW.

Wanted - Le armi del fato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina