1.     Mi trovi su: Homepage #5062016
    Ho mandato il 360 in assistenza per la seconda volta e quando mi è
    tornata appena connesso mi ha chiesto di fare l'aggiornamento della
    dash. Quando poi ho provato a vedere un video (e non ero connesso al
    live) mi ha detto che dovevo eseguire l'aggiornamento dei codec video, soltanto che invece di farmi l'aggiornamento quando mi connetto al live mi visualizza direttamente il video impedendomi quindi di scaricare l'aggiornamento.Dunque posso vedere i video solo se sono connesso al live visto che non riesco a scaricare e installare l'aggiornamento.Come posso fare per vedere i video anche da offline?
  2. boh  
        Mi trovi su: Homepage #5062023
    A me è successa la stessa cosa, con la console di ritorno dall'assistenza i video li vedo solo online, gli unici esenti sono i film scaricati dal marketplace e alcuni, pochissimi, video di giochi sempre scaricati dal marketplace. Tutti gli altri, soprattutto i video che ho in condivisione dal pc, li devo vedere collegato al live. c'è da dire che comunque, una volta fatto partire il video puoi disconnetterti dal live che il video funziona lo stesso.
     Mac Book Pro 15" 
    Xbox Live:NeoVash 3
    PSN id: Paoliiiino
  3. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5062035
    abestos ha scritto:
    Ho mandato il 360 in assistenza per la seconda volta e quando mi è
    tornata appena connesso mi ha chiesto di fare l'aggiornamento della
    dash. Quando poi ho provato a vedere un video (e non ero connesso al
    live) mi ha detto che dovevo eseguire l'aggiornamento dei codec video, soltanto che invece di farmi l'aggiornamento quando mi connetto al live mi visualizza direttamente il video impedendomi quindi di scaricare l'aggiornamento.Dunque posso vedere i video solo se sono connesso al live visto che non riesco a scaricare e installare l'aggiornamento.Come posso fare per vedere i video anche da offline?

Non ricordo di preciso, ma da qualche parte sul Live c'è un file di aggiornamento da scaricare.
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5062042
    penso che abbiano cambiato la scheda madre alla tua console
    quindi,quando parte il controllo incrociato hard-disk /motherboard,la console riconosce qualcosa di anomalo e blocca la visione dei video
    succede la stessa cosa coi giochi XBLA,quando la console torna dall'assistenza solitamente i giochi vengono visti come demo,e per giocarli devi essere connesso al live,e ugualmente coi contenuti aggiuntivi (espansioni,canzoni per GH/Rock band etc etc)
    collegandoti al live il contenuto viene associato al tuo profilo,e quindi sbloccato..
    a grandi linee è così,poi perchè tecnicamente avvenga sta cosa non lo so :)
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  5. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5062058
    matly ha scritto:
    penso che abbiano cambiato la scheda madre alla tua console
    quindi,quando parte il controllo incrociato hard-disk /motherboard,la console riconosce qualcosa di anomalo e blocca la visione dei video
    succede la stessa cosa coi giochi XBLA,quando la console torna dall'assistenza solitamente i giochi vengono visti come demo,e per giocarli devi essere connesso al live,e ugualmente coi contenuti aggiuntivi (espansioni,canzoni per GH/Rock band etc etc)
    collegandoti al live il contenuto viene associato al tuo profilo,e quindi sbloccato..
    a grandi linee è così,poi perchè tecnicamente avvenga sta cosa non lo so :)

No. O meglio "no se hanno fatto le cose come fanno sempre". Una console riparata in assistenza, se vede la sostituzione di parti fondamentali (per le licenze) come la mobo, vede anche il trasferimento sempre in assistenza delle licenze. Oltre che toccato con mano (per ben tre volte) lo so perchè perchè ho passato un po' di tempo al telefono coi tizi dell'assistenza Xbox. :DD
  6. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5062067
    Atlas ha scritto:
    No. O meglio "no se hanno fatto le cose come fanno sempre". Una console riparata in assistenza, se vede la sostituzione di parti fondamentali (per le licenze) come la mobo, vede anche il trasferimento sempre in assistenza delle licenze. Oltre che toccato con mano (per ben tre volte) lo so perchè perchè ho passato un po' di tempo al telefono coi tizi dell'assistenza Xbox. :DD
     a me non è successo
    quando ho riavuto la console dall'assistenza ho "perso" i miei contenuti scaricati,tutti gli XBLA sono accessibili solo quando sono connesso
    e a nulla è servito riscaricarli dallo storico dei download,me li vede sempre come demo...
  7.     Mi trovi su: Homepage #5062138
    Atlas ha scritto:
    Non ricordo di preciso, ma da qualche parte sul Live c'è un file di aggiornamento da scaricare.
     Ok, quindi dici che una soluzione esiste? anche a me era venuto in mente di cercare nel marketplace, ma ad una prima occhiata non ho trovato nulla. Non sai più o meno dove posso cercare?
  8. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5062156
    abestos ha scritto:
    Ok, quindi dici che una soluzione esiste? anche a me era venuto in mente di cercare nel marketplace, ma ad una prima occhiata non ho trovato nulla. Non sai più o meno dove posso cercare?

Senza Live davanti, no. Prova in giro, è una voce che ha un'icona generica, il nome potrebbe essere tipo "aggiornamento di sistema" o simile. Forse lo hai anche nel tuo storico download. Se è quel che credo dovrebbe trattarsi dei codec audio.
  9. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5062157
    matly ha scritto:
    a me non è successo
    quando ho riavuto la console dall'assistenza ho "perso" i miei contenuti scaricati,tutti gli XBLA sono accessibili solo quando sono connesso
    e a nulla è servito riscaricarli dallo storico dei download,me li vede sempre come demo...

Ma poi hai risolto o vai avanti ancora così? :-O
  10. ninja gaiden 3  
        Mi trovi su: Homepage #5062170
    Atlas ha scritto:
    Senza Live davanti, no. Prova in giro, è una voce che ha un'icona generica, il nome potrebbe essere tipo "aggiornamento di sistema" o simile. Forse lo hai anche nel tuo storico download. Se è quel che credo dovrebbe trattarsi dei codec audio.
     La soluzione è di riassociare il tuo Hard disk alla nuova console, in modo tale che anche se sei sconnesso da Xboxlive puoi utilizzare tutti i contenuti scaricati (codec, live arcade, add-on, ecc..).
    Quando compri la console nuova il seriale dell'Hd è associato alla console:quando te la riparano l'associazione non corrisponde perchè il seriale della console è diverso (in caso di sostituzione scheda madre).
    La soluzione è  un procedimento che si può effettuare solo una volta all'anno tramite il sito di xboxlive, prova a cercare in quello inglese, in quello italiano non lo trovo più.... cerca sotto la voce console ritornata dall'assistenza o qualcosa di simile.
    Testato da me  mesi fa dopo il ritorno della console dall'assistenza, funziona alla grande.
    4A-GEU inside!
  11. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5062749
    Atlas ha scritto:
    Ma poi hai risolto o vai avanti ancora così? :-O
     no,non ho risolto,ma in ogni caso sono sempre connesso col router,quindi non è certo un problema
  12. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5063694
    matly ha scritto:
    a me non è successo

Confermo, se cambia il numero seriale della console quello che succede è questo.

Per "riparare" bisogna usare la nuova procedura inaugurata qualche tempo fa da Microsoft, utilizzabile solo UNA volta all'anno. Questa procedura "resetta" il codice seriale associato ai contenuti scaricati col nostro account. Così facendo basta riscaricarli che verranno associati al nuovo seriale della console, e quindi funzioneranno di nuovo anche offline.

Questa procedura è utilizzabile, come dicevo prima, solo una volta all'anno.
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  13. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5063923
    Sechs ha scritto:
    Confermo, se cambia il numero seriale della console quello che succede è questo.

Per "riparare" bisogna usare la nuova procedura inaugurata qualche tempo fa da Microsoft, utilizzabile solo UNA volta all'anno. Questa procedura "resetta" il codice seriale associato ai contenuti scaricati col nostro account. Così facendo basta riscaricarli che verranno associati al nuovo seriale della console, e quindi funzioneranno di nuovo anche offline.

Questa procedura è utilizzabile, come dicevo prima, solo una volta all'anno.
      beh guarda,col tempo che ci metterei a riscaricare tutta la roba che ho comprato preferisco tenere acceso il router :DD

Xbox di ritorno dall'assistenza e posso vedere i video solo se online

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina