1. next  
        Mi trovi su: Homepage #5062030
    Con la premessa che ieri Nextgame.it non ha pubblicato notizie "farlocche" (o quantomeno ci abbiamo provato...) vi lasciamo a una breve selezione di quelli che secondo il nostro opinabile giudizio sono stati i migliori pesci d'aprile apparsi ieri su Internet e aventi come protagonisti i nostri amati videogiochi. A vincere, per l'ennesima volta, la palma di "mattacchioni dell'anno", troviamo i ragazzi di Blizzard, con ben due scherzi riguardanti World of ...
  2. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5062339
    pitagoric ha scritto:
    ma invece di fare i pesci d'aprile in questo modo elaborato, mettessero cotanto impegno anche a farli uscire sti giochi, ormai ho perso le speranze per sc2 figuriamoci d3...vabbe poi ci sono i nuovi progetti segreti che rimarrano tali in eterno secondo me.
    LOL

Diablo 3 quando l'hanno annunciato? qualche mese fa? e già siamo a lamentarci che non esce? :))
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5062490
    Kit Fisto ha scritto:
    LOL

Diablo 3 quando l'hanno annunciato? qualche mese fa? e già siamo a lamentarci che non esce? :))

Ma a parte quello, dubito fortemente che abbiano passato settimane a lavorare su questi pesci. E cose come queste contribuiscono a mantentenere alto il morale del team e ad allentare un po' la tensione.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  4.     Mi trovi su: Homepage #5062790
    Lo spot di Alpine  Legend di Microsoft a mio avviso il migliore... sicuramente il più assurdo e "nonsense".

Blizzard ormai ogni anno fa la stessa cosa (introdurre una nuova classe assurda in uno dei suoi giochi) comincia a puzzare questo pesce XD

Geniale e nostalgico Dark Void.

[Notizia Diablo III] Pesci d'aprile per tutti i gusti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina