1. hora et labora  
        Mi trovi su: Homepage #5062171
    Ci risiamo. Vogliamo riesserci. E così se ne vanno altri 800 Microsoft Point per tornare a giocare con Tomb Raider Underworld dopo aver collezionato il collezionabile e fare incetta anche degli ultimi 125 punti messi sul piatto. Questa volta, però, le premesse si preannunciano davvero interessanti. la guerra dei cloni Cosa fareste se scopriste di avere un clone che risponde al vostro volere? Probabilmente lo obblighereste a fare le pulizie ...
  2. ...this is the end...  
        Mi trovi su: Homepage #5063435
    falinovix ha scritto:
    Ci risiamo. Vogliamo riesserci. E così se ne vanno altri 800 Microsoft Point per tornare a giocare con Tomb Raider Underworld dopo aver collezionato il collezionabile e fare incetta anche degli ultimi 125 punti messi sul piatto. Questa volta, però, le premesse si preannunciano davvero interessanti. la guerra dei cloni Cosa fareste se scopriste di avere un clone che risponde al vostro volere? Probabilmente lo obblighereste a fare le pulizie ...
      Scusate, qualche link in cui piotrei spoilerarmi la trama? Ho giocato ad Underworld su PS3 ma per ovvi motivi (maledettissime esclusive!!!|-[) non posso giocare ai due DLC. Ho provato su Wikipedia ma non ho trovato niente (forse e' troppo presto). Qualche altro posto?
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5601821
    Riesumo questa vecchia rece per chiedervi un parere: ho appena terminato i 2 Unchy e, da buon Indiana Jones fan sono alla ricerca di un altro titolo di "avventura", come si diceva una volta. E chiaramente mi è venuto in mente Tomb Raider underworld, su 360 visto che ha anche dei dlc esclusivi.
    Cosa ne pensate, senza fare impietosi confronti con i capolavori Naughty dog?
  4. hora et labora  
        Mi trovi su: Homepage #5949421
    Perdona per il ritardo della risposta. Probabilmente hai già fatto le tue considerazioni e terminato il gioco andata e ritorno. Anche io sono un grandissimo fan di Naughty Dog, ma questo Underworld, assieme ai DLC è un buon paliativo nell'attesa del nuovo Uncharted. Chiaro è come un contorno tra due portate principali, ma vale l'assaggio.
    Non siamo soli nell'universo: è che nessuno ci invita mai alle feste

[Recensione Tomb Raider: Underworld] L'ombra di Lara

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina