1. next  
        Mi trovi su: Homepage #5062177
    Dopo il trailer di qualche giorno fa, che ha avuto l'arduo compito di ricreare un po' di attesa intorno al gioco, ecco due nuovi filmati di Wolfenstein distribuiti dal publisher Activision per continuare a mostrare i nemici di questo shooter in prima persona, sviluppato da Raven sulla base dell'arcinota proprietà intellettuale di ambientazione fanta-storica. L'attenzione è ancora rivolta alle varie tipologie di nemici: nello specifico, al "super-nazista" battezzato The Despoiled ...
  2. next  
        Mi trovi su: Homepage #5062210
    Phobos ha scritto:
    Ma è una mia impressione o questo Wolfenstein è un enorme delusione dal punto di vista grafico?
     se n'è già parlato. considerata la tecnologia impiegata (quella di DOOM 3 con varie migliorie) e la lavorazione molto travagliata a me non pare malaccio. l'importante è che sia divertente, no? magari riuscirò a giocarmi questo e Quake 4 in un colpo solo così faccio una scorpacciata di Raven.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5062480
    Personalmente lo trovo pregevole come motore grafico, non muoverà milioni di poligoni e non avrà effettoni, ma sembra che faccia il suo sporco lavoro in maniera convincente...sopratutto contando che deriva dal motore di DooM3 che già al tempo gestiva texture oscene...
    [K]>Vegeta of Karalis Quake Clan TZR | Vegeta of Tazor CSS Clan
    Wii : 1897 7138 9855 6956 >>> Mario Kart Wii 2878-9755-2138 >>>Mario Strikers - 442486 660650
    Now playing : Xbox360: H.A.W.X. - PS3: TBA - Wii: TBA - Pc: "Black Mirror II"
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5062549
    babalot ha scritto:
    se n'è già parlato. considerata la tecnologia impiegata (quella di DOOM 3 con varie migliorie) e la lavorazione molto travagliata a me non pare malaccio. l'importante è che sia divertente, no? magari riuscirò a giocarmi questo e Quake 4 in un colpo solo così faccio una scorpacciata di Raven.
    Ho un'idea!

Salta Quake 4. :)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

[Notizia Wolfenstein] Wolfenstein esplode nuovamente in video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina