1.     Mi trovi su: Homepage #5063181
    Shin X ha scritto:
    Non sono riuscito a resistere, e per la modica cifra di 59 euozzi, l'ho preso. Troppo bello.

http://www.gametrailers.com/player/46604.html

Dopo aver giocato Super Robot Taisen Z su PS2 non posso proprio pensare di tornare su un nuovo capitolo della saga; almeno che lo stesso non dia una svolta importante alla serie facendole compiere un salto strutturale.

Imho Z ha portato i Taisen al limite della vecchia formula (o meglio al limite dell'evoluzione cominciata con gli F e gli Alpha): adesso è ora di una svolta.

In attesa comunque di pareri su questo K ;)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5064376
    chrono ha scritto:
    Dopo aver giocato Super Robot Taisen Z su PS2 non posso proprio pensare di tornare su un nuovo capitolo della saga; almeno che lo stesso non dia una svolta importante alla serie facendole compiere un salto strutturale.

Imho Z ha portato i Taisen al limite della vecchia formula (o meglio al limite dell'evoluzione cominciata con gli F e gli Alpha): adesso è ora di una svolta.
      Non riesco sinceramente ad immaginare un SRW senza i classici turni e le mappe a caselle.

Ogni volta mi sento a casa.

Ah, non sono d'accordo sul giudizio dello Z, il tri-battle system è ancora acerbo e merita almeno un'altro episodio per essere approfondito a dovere.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5064379
    BlackDragon ha scritto:
    Shin, ma dai video non sembra essere più uno strategico, come i  vecchi OG per gba...

Infatti è un vero e proprio RPG con tanto di combattimenti random.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5064631
    Volevo recuperare super robot wars z per ps2, ma non so se è meglio aspettare lo special disk in uscita a breve: avete consigli?.
    Lo special disk è una espansione con il gioco originale o un seguito?, lo Z è davvero il miglior episodio della serie? (mi toccherà sborsare un bel po tra swap magic e super robot wars z jappo!).
    Grazie per le info! :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #5064664
    BlackDragon ha scritto:
    Volevo recuperare super robot wars z per ps2, ma non so se è meglio aspettare lo special disk in uscita a breve: avete consigli?.
    Lo special disk è una espansione con il gioco originale o un seguito?, lo Z è davvero il miglior episodio della serie? (mi toccherà sborsare un bel po tra swap magic e super robot wars z jappo!).
    Grazie per le info! :)
     Lo special disk NON contiene il gioco originale, e NON è un seguito, è una raccolta di extra come gallerie immagini, filmati, enciclopedia e qualche missioncina, totalmente evitabile.

Lo Z miglior episodio della serie?

Ni, è indubbiamente il più raffinato come estetica e gameplay.

Ma trovo Alpha 3 e OG's un filino superiori, sicuramente più profondi dal punto di vista della customizzazione.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5064672
    dis-astranagant ha scritto:
    Lo special disk NON contiene il gioco originale, e NON è un seguito, è una raccolta di extra come gallerie immagini, filmati, enciclopedia e qualche missioncina, totalmente evitabile.

Lo Z miglior episodio della serie?

Ni, è indubbiamente il più raffinato come estetica e gameplay.

Ma trovo Alpha 3 e OG's un filino superiori, sicuramente più profondi dal punto di vista della customizzazione.
      Per gli OG, intendi quelli usciti per gba?
    Effettivamente se non fosse per lo swap magic (introvabile e forse anche illegale) avrei già preso lo z o l'alpha 3 per ps2...:'(
  7.     Mi trovi su: Homepage #5064716
    BlackDragon ha scritto:
    Ma sono gli stessi episodi usciti per gba? (perdona la mia ignoranza!).
     OG's è un remake dei primi due episodi più mezzo inedito (che verrà poi completato in OG Gaiden)

Lo scheletro è lo stesso, ma la grafica e il gameplay sono su un altro pianeta.

[DS] SUPA ROBOTTA TAISA... KEI! (Super Robot Taisen K)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina