1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5062556
    Parlando a VG247, John Koller di Sony Computer Entertainment America ha fornito anticipazioni quantomai positive sui prossimi risultati economici del colosso giapponese, che tra qualche giorno chiuderà il suo anno fiscale. Nonostante il mancato taglio prezzi PlayStation 3, infatti, si parla di un incremento tra il 10 e il 15% negli incassi anche sul fronte PSP, console che secondo le dichiarazioni ufficiali ha visto l'anno passato una specie di rinascita ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5063166
    kelsior ha scritto:
    Ecco perchè Sony non taglia

prego?
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  3.     Mi trovi su: Homepage #5063252
    evil_ ha scritto:
    QUESTO anno fiscale?? O_O ma non sono in profondo rosso?
     Immagino che siano positivi gli incrementi anche se ancora il bilancio sia in rosso... quando hai problemi ogni segno di ripresa è un segno positivo per un'azienda.

cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5063574
    Andhaka ha scritto:
    quando hai problemi ogni segno di ripresa è un segno positivo per il reparto marketing di un'azienda.

:mmh:
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  5.     Mi trovi su: Homepage #5063678
    Jeff ha scritto:
    Quoto.
     Aspetta che posterà la classifica della settimana scorsa, con Ben 6 o 7 titoli in classifica (di cui 5 NUOVI) :DD

guarda, io ho preso la PSP "jappa" ancora prima che uscisse in Italia..
    all'inizio mi ha fatto godere, anche per i primi due anni, diciamo..

...poi il nulla più totale..

se non fosse per alcuni titoli Sony e poco altro sarebbe da buttare, nemmeno da vendere, perchè non la comprerebbe nessuno..
    In cerca di appassionati di Boardgames a Milano Sud, contattatemi!!

[Notizia PSP] Sony si prepara a chiudere l'anno in positivo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina