1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5062592
    Ah, che bello Doom. Quando finivi i livelli e ti diceva la percentuale di segreti scoperti.

Ecco. Secondo me i segreti sono sottovalutati, di recente. Quante volte ho rigiocato il livello di qualche gioco solo perché mi ero incaponito per quel cavolo di "Segreti scoperti: 4 su 5".

Potrei citare una dozzina di giochi.

Per cui... mi chiedevo... quali sono i giochi recenti che hanno una simile gestione dei segreti?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5062602
    Stefano Castelli ha scritto:
    Ah, che bello Doom. Quando finivi i livelli e ti diceva la percentuale di segreti scoperti.

Ecco. Secondo me i segreti sono sottovalutati, di recente. Quante volte ho rigiocato il livello di qualche gioco solo perché mi ero incaponito per quel cavolo di "Segreti scoperti: 4 su 5".

Per cui... mi chiedevo... quali sono i giochi recenti che hanno una simile gestione dei segreti?
     ma intendi un qualcosa che non sai nemmeno che aspetto abbia? o dici tipo le tag di GoW o i documenti di killzone2, i tesori di uncharted etc
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5062609
    evil_ ha scritto:
    ma intendi un qualcosa che non sai nemmeno che aspetto abbia? o dici tipo le tag di GoW o i documenti di killzone2, i tesori di uncharted etc
     Yes.

Sai che ci sono 5-6-10-70 segreti nel livello, non sai di che si tratta. Magari di solito è il semplice passaggio segreto con due munizioni in croce. Però... oooh... trovarlo...
    --
    Stef
  4.     Mi trovi su: Homepage #5062612
    evil_ ha scritto:

In uncharted non avrebbe fatto male inserire quanti tesori c'erano nel livello appena finito.

Mai giocato a doom? I segreti erano stanze "invisibili" dove erano nascosti oggetti.

Ah, anche le percentuali di nemici uccisi sul totale, l'arma preferita e il tempo impiegato erano carini :D

Registrato il 25/10/2001
  5.     Mi trovi su: Homepage #5062630
    I trofei di Flower? :DD
    Seriamente, gli obiettivi secondari del primo Resistance in un certo senso funzionano così: ci sono determinate azioni da svolgere ma non hai idea di quello che devi fare, se non attraverso un vago indizio.
    Il fanatico dei giochi Paradox Interactive
    Ex-cacciatore di Trofei
  6.     Mi trovi su: Homepage #5062632

Così sul momento mi vengono in mente Dead Space dove ti indica tutti i file audio e video trovati per ogni missione, anche in Star Wars il potere della forza vengono indicati i segreti sbloccati per ogni livello.
    Credo che anche i vari Tomb Raider abbiano un sistema simile.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5062724
    Io voglio sapere quali giochi per console ci hanno i segreti. :-\
     Che ho giocato io ed hanno i segreti ci sono

- Mirror's Edge
    - Viking Battle For Asgard
    - Conan
    - Gow e Gow 2
    - Splinter Cell Double Agent

Cosi su due piedi, più che altro sono i giochi in cui li ho cercati.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  8. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5062736
    Naruto ha scritto:
    half life 2 ep1 ed ep2 mi pare abbiano tutti delle aree più o meno segrete in cui si trovano sempre oggetti (come medikit, munizioni, ma anche armi), e alcune per raggiungerle bisogna aguzzare l'ingegno davvero parecchio :)
     Yep, anche. Le "Alpha".

Però è terribile arrivare alla fine del gioco dopo aver spulciato qui e li per tutta la durata e scoprire di aver trovato solo 30 segreti su 50... :)
    --
    Stef
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5062758
    In resident evil 5 ci sono gli emblemi BSSA da trovare e alcuni se non sai dove cercare sono davvero nascosti bene.Ce ne e' uno che si puo' prendere solo giocando in co-op e uno che per prenderlo poi si deve riavviare il checkpoint.....

In generale non sono mai stato amante dei segreti,dato che non sono il tipo da grandi esplorazioni.Ma se questi poi danno ricompense e non sono troppo ostici allora mi sta bene cercarli.Uncharted per esempio era impostato per dare ricompense in base ai segreti raccolti e cosi' pure T.R Underworld !!
  10. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5062768
    A me sono venuti in mente i vari ratchet and clank :-|
    Ci sono delle descrizioni che ti "indicano" cosa dovresti fare per sbloccare un determinato segreto-obiettivo..... peccato che la maggior parte dei segreti non ho mai capito cosa bisognasse fare :DD
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie

Segreti: 1/1090

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina