1.     Mi trovi su: Homepage #5063038
    ragazzi ho un picolo intoppo con la mia ps3 60Gb,  in pratica volevo coparci dentro dei filmati (tutti in .avi) e vedermeli sulla ps3 in tv, solo che adesso mi riconsoce la chiavetta che ho sempre usato ma non mi trova i file all'interno. La chiave USB l'ho formattata in FAT32 (l'unico possibile evidentemente per questa chiave) e i filmati dentro sono ben 5 ma la ps3 non li vede, mi vede la chiavetta ma mi dice che è vuota. 
    Ho seguito questo percorso per inserirli: K:/PS3/VIDEO (tutti i nomi delle cartelle sonoin maiuscolo)
    sonars help! 

EIDT: i ltitolo giusto è HELP FROM THE SONARS ma non mi fa modificare il titolo :DD  
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  2.     Mi trovi su: Homepage #5063097
    alebove ha scritto:
    Come hanno detto, premi triangolo e poi "display all" (non so come sia in italiano) dal menu principale sotto la chiavetta.
    Fra l'altro non occorre inserire i filmati sulla chiavetta in una particolare directory (PS3/VIDEO), te li vedrà in ogni caso.
     in finale esplora i file che ci sono dentro! grazie mille
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5069495
    riesumo questo topic per domandare se nessuno ha mai giocato a shadows of rome sulla ps3. Io ci sto giocando adesso e si vede da schifo, i filmati perdono frame per strada, l'audio salta e non è sincronizzato (quando non sparisce del tutto) e in generale la resa grafica fa abbastanza pietà. Qualcuno ha la causa di tutto ciò (impostazioni sbagliate o altro) o è semplicemente il gioco che gira da schifo?
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5069524
    RockLee ha scritto:
    riesumo questo topic per domandare se nessuno ha mai giocato a shadows of rome sulla ps3. Io ci sto giocando adesso e si vede da schifo, i filmati perdono frame per strada, l'audio salta e non è sincronizzato (quando non sparisce del tutto) e in generale la resa grafica fa abbastanza pietà. Qualcuno ha la causa di tutto ciò (impostazioni sbagliate o altro) o è semplicemente il gioco che gira da schifo?
     semplicemente non è supportato al massimo. Esisteva una lista dei giochi più o meno compatibili con la 60Gb. Devi confrontare questa lista col codice scritto sul gioco

[HELP PS3] help by the sonars

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina