1. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #5063051
    ciao a tutti! tra qualche giorno ritorno nella mia cara terronia dove è custodita la mia ps3 XD che gioco mi consigliereste magari da terminare in due settimane senza troppi sbattimenti dato che dovrò in ogni caso studiare?:(
    grazie a tutti:*)
    PSN: yukau X360: avrelx
  2. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #5063061
    Lucael ha scritto:
    Little Big Planet, usato si trova un po' everywhere.
      ma lol invece di scrivere su msn mi rispondi qua :DD
    comunque si, ci avevo pensato, pero non so, forse richiede molto tempo per personalizzare livelli etc?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5063072
    Avrel ha scritto:
    ma lol invece di scrivere su msn mi rispondi qua :DD
    comunque si, ci avevo pensato, pero non so, forse richiede molto tempo per personalizzare livelli etc?
      La modalità storia è carina, personalizzare i livelli è divertente ma non indispensabile, e comunque è un'attività collaterale, fondamentalmente nella storia è un platform molto divertente. Male che va po' te lo fò provare o te lo presto. Di MSN non mi ero neanche accorto di averlo aperto. X(  
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  4. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #5063079
    Lucael ha scritto:
    La modalità storia è carina, personalizzare i livelli è divertente ma non indispensabile, e comunque è un'attività collaterale, fondamentalmente nella storia è un platform molto divertente. Male che va po' te lo fò provare o te lo presto. Di MSN non mi ero neanche accorto di averlo aperto. X(
     non sapevo che lo avessi. mi scrivi su msn dove ti ricordi di averlo visto di seconda mano a pa?
  5.     Mi trovi su: Homepage #5063142
    Avrel ha scritto:
    non sapevo che lo avessi. mi scrivi su msn dove ti ricordi di averlo visto di seconda mano a pa?
     su play.com cè nuovo a pochissimo... e te lo consiglio anche io...
    poi di roba corta cè mirrors edge, uncharted (ma credo che tu l abbia) e anche resident evil non sembra troppo lungo...
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!
  6. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #5063205
    robbe_881 ha scritto:
    su play.com cè nuovo a pochissimo... e te lo consiglio anche io...
    poi di roba corta cè mirrors edge, uncharted (ma credo che tu l abbia) e anche resident evil non sembra troppo lungo...
      si uncharted gia giocato, mirror no perche è in prima persona e questo genere di giochi non riesco a giocarli senza avere crisi epilettiche :DD
  7. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5063235
    Avrel ha scritto:
    ciao a tutti! tra qualche giorno ritorno nella mia cara terronia dove è custodita la mia ps3 XD che gioco mi consigliereste magari da terminare in due settimane senza troppi sbattimenti dato che dovrò in ogni caso studiare?:(
    grazie a tutti:*)
    Valkyria Chronicles.
    http://www.shopto.net/PS3/GAMES/PS3VA00-Valkyria%20Chronicles.html
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  8. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5063339
    Avrel ha scritto:
      se non ti fai problemi ad avere copertine e manuali uk (io purtroppo voglio tutto itaXD)
    direi che non credo che troverai usato a questo prezzo nuovo
    fatti un favore..comprati LBP e goditi il capolavoro che hanno creato i Media Molecule
    da play.com costa anche meno XD ma qui è piu lunga la spedizione... e non è tracciabile

[PS3] che gioco mi consigliate?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina