1. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5063104
    Certo che un Berlusconi così leccaculo è quasi inedito per noi.
    Non che pensassi che non fosse un tipo di persona utilitarista e servile all' occasione. Ma non capita spesso di vederlo accanto a persone ben più importanti ed influenti di lui. Lì emerge tutta la sua piaggeria.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5063111
    Bè, ragazzi, se è per questo anche Michelle Obama si è permessa di "abbracciare" la Regina ed è prassi che ciò NON accada. Lì, in America, è successo il putiferio, noi... dovremmo esserci abituati. E comunque tanto per dire non è neanche prassi che la Regina si metta, in un contesto ufficiale, a sgridare i suoi ospiti.
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5063118
    PasdaMorom ha scritto:
    Bè, ragazzi, se è per questo anche Michelle Obama si è permessa di "abbracciare" la Regina ed è prassi che ciò NON accada. Lì, in America, è successo il putiferio, noi... dovremmo esserci abituati. E comunque tanto per dire non è neanche prassi che la Regina si metta, in un contesto ufficiale, a sgridare i suoi ospiti.
    ma anche un bel chissenefrega in sostanza...
    /!\Il Sardo di Nextgame/!\
    Qual è il colmo per un gioco di guida? Avere un gameplay...macchinoso! :|
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5063126
    PasdaMorom ha scritto:
    E chi dice il contrario? Io faccio riferimento al topic, non penso ci sia molto di "elevato" in questa discussione.
     non mi riferivo a te, ma al gossip che non risparmia neanche occasioni come queste
    /!\Il Sardo di Nextgame/!\
    Qual è il colmo per un gioco di guida? Avere un gameplay...macchinoso! :|
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5063295
    Cloud Strife ha scritto:
    http://www.youtube.com/watch?v=WiYppEt5QSY&feature=related
      Dubito che se non gli avesse gridato nelle orecchie sarebbe andato a salutarlo.
    Cmq, 2 considerazioni; ennesima figura da cazzo, ennesima dimostrazione di quanto siamo giustamente visti male all'estero; inoltre, ora con sto siparietto ci marceranno per giorni, tralasciando le cose meno importanti tipo queste

http://voglioscendere.ilcannocchiale.it/blogs/servizi/comments.aspx?id_blogdoc=2210332

o, perchè no, quello che è stato detto durante questo importante incontro.

E' sempre una buona occasione spargere fumo negli occhi.
    "A un’altra vita".

Bangkok
  6.     Mi trovi su: Homepage #5063600
    Drone ha scritto:
    Cortina mediatica.

Sinceramente striscia la notizia ha un pò rotto. Perchè non discutere di quello che si sono detti?
       veramente ho visto le foto su repubblica.it e poi sono corso a vedere il video: mitica la regina quando si gira e si inchiapetta tutti.
    cmq ragazzi, era per farsi 4 risate, per fasciarsi la esta c'è sempre tempo e modo. ;)
    Gioco a Ninja Gaiden2, MarioGalaxy, MarioKart, Burnout Paradise e Gta4
    <----Lacrimuccia

Mister Obamaaaaaa!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina