1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5063221
    Un titolo vecchia scuola. Un beat-em-up infarcito di sparatorie. Una città anni '70 da esplorare e nemici da buttar giù con l'ausilio di un vasto assortimento di armi. Più personaggi da usare e multi-endings. Uscito in questi giorni in versione americana. Io lo compro a scatola chiusa.

[Modificato da Shin X il 03/04/2009 09:34]

2.     Mi trovi su: Homepage #5065174
    Shin X ha scritto:
    Vero.
    Lo misi come avatar per un po' di tempo. Ricorda parecchio Tamon Takeuchi.

Se mi chiedete chi è, consideratevi in ignore perenne, con annessa perdita di stima.
       è vero assomiglia un bel po
     a uno dei protagonisti di Siren
       :DD mamma mia :DD
    "Joshua""Hellsing Arm454 Casull Auto" "Jackall""Jesus Christ is in Heaven Now"
    Attualmente gioco a : Dragon Quest - L'Odissea del Re Maledetto [178 ore di gioco]
    Arus198444 ---> 40 voti positivi su ebay [100%]
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5069293
    Carino questo TBD, ma nulla più. La volontà dei programmatori di creare uno scheletro narrativo corposo, non ha fatto altro che diluire le già poco esaltanti sessioni picchiaduro. Non che siano male, ma l'uso dei dorsali non è immediato come si auspicherebbe, lasciando spesso il (o la) protagonista in mezzo ad una caterva di colpi. Per contro, la nostra energia è ben piena, quindi la cosa non rappresenta più di un fastidio. Il titolo si lascia giocare, d'altronde menar le mani è sempre piacevole, ma c'è una certa rozzezza di fondo che è difficile da digrire.

Graficamente oscilla tra il buono ed il sufficiente: il gioco presenta bei personaggi, ma animazioni decisamente legnose. I fondali sono piacevoli, come pure le musiche. Davvero ben fatti gli intermezzi stile fumetto, e ottima l'atmosfera demenziale da telefilm giapponese anni 70. Alcune battute strappano più di un sorriso.

"Ah, è un ladro. Sapevo che doveva averlo rubato quel vestito: nessuno pagherebbe per indossarlo."
  4.     Mi trovi su: Homepage #5071855
    Shin X ha scritto:
    Carino questo TBD, ma nulla più. La volontà dei programmatori di creare uno scheletro narrativo corposo, non ha fatto altro che diluire le già poco esaltanti sessioni picchiaduro. Non che siano male, ma l'uso dei dorsali non è immediato come si auspicherebbe, lasciando spesso il (o la) protagonista in mezzo ad una caterva di colpi. Per contro, la nostra energia è ben piena, quindi la cosa non rappresenta più di un fastidio. Il titolo si lascia giocare, d'altronde menar le mani è sempre piacevole, ma c'è una certa rozzezza di fondo che è difficile da digrire.

Graficamente oscilla tra il buono ed il sufficiente: il gioco presenta bei personaggi, ma animazioni decisamente legnose. I fondali sono piacevoli, come pure le musiche. Davvero ben fatti gli intermezzi stile fumetto, e ottima l'atmosfera demenziale da telefilm giapponese anni 70. Alcune battute strappano più di un sorriso.

"Ah, è un ladro. Sapevo che doveva averlo rubato quel vestito: nessuno pagherebbe per indossarlo."

Mmm, aspettavo un commentino con trepidazione. Un pensiero su questo titolo l'ho pure fatto, ma l'idea di giocare un picchia picchia poco profondo mi deprime, nonostante la voglia di tornare sul genere dopo tanto tempo. :(

[NDS] Spara e mena TOKIO BEAT DOWN

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina