1. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5063275
    Ganon79 ha scritto:
    Finalmente si sono decisi, appena possibile lo scarico.
     Li ho giocati e strarigiocati su N64 e GC.... prenderò entrambi più avanti.
    Mi spiace solo che non abbiano implementato le vibrazioni(almeno in ocarina non c'erano).
    Dettaglio forse poco importante ma penso potevano farlo senza problemi.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  2. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5063294
    Kimahri ha scritto:
    Mi spiace solo che non abbiano implementato le vibrazioni(almeno in ocarina non c'erano).
     Strano, nella versione N64 se usavi il rumble, vibrava in certi punti e se mettevi 'na bbomba aprivi un buco e calandoti potevi trovare tesori e cose del genere. Essendo che su Wii non puoi "collegare un Rumble Pack" mi sembra davvero un grosso peccato che abbiano troncato così sul nascere una parte così importante del gioco, precludendola a chi ci gioca su Wii. Cioè gli costava davvero poco modificare il codice di gioco e fare in modo che al posto del rumble pack, fosse il wiimote a ricevere l'impulso di vibrare.....visto che quella rom costa 10 euro, un minimo di sbatta potevano anche farla, per diamine.
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^
  3. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5063298
    Della64 ha scritto:
    Strano, nella versione N64 se usavi il rumble, vibrava in certi punti e se mettevi 'na bbomba aprivi un buco e calandoti potevi trovare tesori e cose del genere. Essendo che su Wii non puoi "collegare un Rumble Pack" mi sembra davvero un grosso peccato che abbiano troncato così sul nascere una parte così importante del gioco, precludendola a chi ci gioca su Wii. Cioè gli costava davvero poco modificare il codice di gioco e fare in modo che al posto del rumble pack, fosse il wiimote a ricevere l'impulso di vibrare.....visto che quella rom costa 10 euro, un minimo di sbatta potevano anche farla, per diamine.

penso sia un problema dell' emulatore N64 della nintendo.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  4.     Mi trovi su: Homepage #5063303
    Kimahri ha scritto:
     Per me è un acquisto obbligato, su N64 non sono mai riuscito a comprarlo visto il costo esagerato a cui lo vendevano.
  5. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5063422
    the TMO ha scritto:
    si ma poi in progressivo e a risoluzione maggiore... io l'ho giocato impastato col composito dell' N64! XD
      In teoria questa versione è come Ocarina della VC, ossia presa pari pari dalla versione cubica.
    Da notare che su GC si aveva benissimo la vibrazione, oltre a poterci giocare(almeno così ho letto) in scansione progressiva a 480p, immagino sulla collector's americana(?) anche se entrambe girano a 60hz.
    P.S.: Sto "ripassando" ocarina sul N64 con l'rgb(versione "sbloccata") e non ho notato molte differenze dal composito :DD  e poi è la versione PAL.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    the cake is a lie
  6. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5063436
    Kimahri ha scritto:
    In teoria questa versione è come Ocarina della VC, ossia presa pari pari dalla versione cubica.
    Da notare che su GC si aveva benissimo la vibrazione, oltre a poterci giocare(almeno così ho letto) in scansione progressiva a 480p, immagino sulla collector's americana(?) anche se entrambe girano a 60hz.
    P.S.: Sto "ripassando" ocarina sul N64 con l'rgb(versione "sbloccata") e non ho notato molte differenze dal composito :DD   e poi è la versione PAL.
     beh dipende dalla tv, però la differenza con l'RGB è forte eh, guarda le parti bitmap tipo i menu e il testo, molto più netti. :)

majora cubico aveva problemi di sincronia audio e caricamenti, qui sono ovviamente azzerati nuovamente. Ne vale la pena imho!
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  7. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5063495
    the TMO ha scritto:
    beh dipende dalla tv, però la differenza con l'RGB è forte eh, guarda le parti bitmap tipo i menu e il testo, molto più netti. :)

majora cubico aveva problemi di sincronia audio e caricamenti, qui sono ovviamente azzerati nuovamente. Ne vale la pena imho!
      Ma quindi le versioni VC non hanno problemi audio/video?
    Comunque è la solita diatriba se riprendere in mano un gioco stra giocato solo per alcune migliorie estetiche :DD
    Sul forum parlare di emulazione non è molto consentito ma ti dirò che ho provato Ocarina con le texture "rifatte" per l'alta definizione ed è uno spasso :D
    Questo è un link con delle immagini ad uno dei vari progetti
    http://img13.imageshack.us/gal.php?g=thelegendofzelda15.jpg
    the cake is a lie
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5063596
    the TMO ha scritto:
    Fermate tutto.
    Il miglior episodio di zelda è arrivato finalmente su wii!

G O D O
     Ma timo tu non ce lo avevi su N64?

Che novità ci sono su questo per wii? Qualche supporto 16:9 o roba del genere?

Io tengo, ovviamente, quello su N64 se è uguale.

E' in assoluto il miglior episodio della saga, tra OOT e Majora's io non ho dubbi.

[VC] Majora's Mask Domani!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina