1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5063233
    Quando un formato ospita una serie famosa come Ninja Gaiden, è naturale che ogni gioco con protagonista un ninja venga risucchiato negli immancabili confronti. Malgrado le apparenze, invece, l'ultimo titolo di casa From Software ha in comune con l'illustre rivale soltanto la "professione" dell'eroe principale e il fatto di concentrarsi sui combattimenti. Il resto si può definire una miscela di idee prelevate dall'era d'oro delle console 16 bit e dei ...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5063603
    aleZ ha scritto:
    Quando un formato ospita una serie famosa come Ninja Gaiden, è naturale che ogni gioco con protagonista un ninja venga risucchiato negli immancabili confronti. Malgrado le apparenze, invece, l'ultimo titolo di casa From Software ha in comune con l'illustre rivale soltanto la "professione" dell'eroe principale e il fatto di concentrarsi sui combattimenti. Il resto si può definire una miscela di idee prelevate dall'era d'oro delle console 16 bit e dei ...
     Altro gioco di cui si può fare volentieri a meno.
    RED DEAD REDEMPTION - Per chi si accontenta GOTY
  3.     Mi trovi su: Homepage #5063607
    maxlaiena ha scritto:
    Altro gioco di cui si può fare volentieri a meno.
     Onestamente anche no.
    E' una godibilissima e divertentissima esperienza action, sicuramente migliore di tanti altri giochi blasonati.  
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  4. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5063663
    Chi ha il gioco completo mi può dire a quanti FPS gira? Avete notato scatti? Problemi col V-sync/Tearing?
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  5.     Mi trovi su: Homepage #5063723
    Sechs ha scritto:
    Chi ha il gioco completo mi può dire a quanti FPS gira? Avete notato scatti? Problemi col V-sync/Tearing?
     Va a 30 fps piuttosto costanti con solo un paio di cali serissimi durante lo scontro con UN boss.
    Zero tearing sulla mia tv.

Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  6.     Mi trovi su: Homepage #5063824
    Mdk7 ha scritto:
    Onestamente anche no.
    E' una godibilissima e divertentissima esperienza action, sicuramente migliore di tanti altri giochi blasonati.
       Sto andando a prenderlo8-(

Cazzo|-[
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #5063898
    Cervantes De Leon ha scritto:
    Sto andando a prenderlo8-(

Cazzo|-[
      :DD

Enjoy grande Cervy!
  8. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5063925
    Sechs ha scritto:

Trentina a occhio, tearing e scatti solo in alcuni ambienti, non conta quanta roba ci sia su schermo (è poco ottimizzato in certe sezioni) infatti alcuni QTE semplicemente pazzeschi non scattano per nulla.
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5063957
    Mdk7 ha scritto:
    Onestamente anche no.
      Sarà... ma odio i giochi in cui c'è molto da guardare e poco da giocare :))
      Ormai il "carino" non mi basta più...
  10.     Mi trovi su: Homepage #5063985
    maxlaiena ha scritto:
      Ma non è vero assolutamente che c'è poco da giocare.
    Anche perché le cutscene non sono piatte, sono dinamiche e cazzone come poche altre.

Sul fatto che il carino non basti più son punti di vista, io fortunatamente riesco a giocare anche titoli che non sono strettamente capolavori (anche perché per me di capolavori veri ne escono 2 massimo 3 all'anno).
    Poi a certe trashonate con fascino proprio non so resistere. :)  
  11.     Mi trovi su: Homepage #5064040
    maxlaiena ha scritto:
      Non so come mai ti sei fatto queste idee su questo gioco, cmq c'è parecchio da giocare ti hanno messo pure le cut-scene interattive cosa vuoi di più :D ?
  12. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5064046
    maxlaiena ha scritto:

Non ci son santi, è piaciuto a Mdk7, non si torna più indietro. :D

Comunque, anche questo lo metto nella lista dei giochi giappo che stanno ritirando su la reputazione del Sol Levante.
  13.     Mi trovi su: Homepage #5064059
    Atlas ha scritto:
    Non ci son santi, è piaciuto a Mdk7, non si torna più indietro. :D
      :*
  14.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5064065
    Lylot72 ha scritto:
    Non so come mai ti sei fatto queste idee su questo gioco, cmq c'è parecchio da giocare ti hanno messo pure le cut-scene interattive cosa vuoi di più :D ?
      Mah... ho semplicemente letto la rece :))

Comunque resta il fatto che potranno anche essere piacevoli da giochicchiare, avere un certo appeal per il fatto che sono trash o splatter, ma rimangono giochini...

[Recensione Ninja Blade] Non tutti i ninja sono gaiden

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina