1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5063246
    Come promesso da Electronic Arts, poco dopo l'uscita nei negozi di Command & Conquer: Red Alert 3 sono arrivate su PlayStation Store tre mappe aggiuntive scaricabili gratis dagli utenti PS3 che hanno acquistato questo strategico. I livelli aggiuntivi sono naturalmente separati dalla campagna principale per giocatore singolo ma si dirigono invece al multiplayer via Internet e alla modalità Skirmish (schermaglia, ovvero scontro rapido personalizzabile).
  2. ...this is the end...  
        Mi trovi su: Homepage #5063281
    Errata corrige. Non e' che tutti i link portano allo stesso pezzo, e' solo che alcune pagine non sono visualizzate correttamente (almeno io le vedo male (uso Firefox)). In alcune pagine non si vede l'indice dell'articolo e nel pezzo finale non si vede il commento finale e i pro e i contro.
  3. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5063689
    Magallo ha scritto:
    Errata corrige. Non e' che tutti i link portano allo stesso pezzo, e' solo che alcune pagine non sono visualizzate correttamente (almeno io le vedo male (uso Firefox)). In alcune pagine non si vede l'indice dell'articolo e nel pezzo finale non si vede il commento finale e i pro e i contro.

Io vedo tutto correttamente e uso Firefox, che versione e sistema operativo?

[Notizia Command & Conquer: Red Alert 3] Red Alert 3 si espande gratis su PS Store

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina