1.     Mi trovi su: Homepage #5063270
    CREMONA - Sarà processato per atti osceni. Andrea Cassarà, medaglia d'oro nel torneo di fioretto a squadre e bronzo individuale alle Olimpiadi di Atene 2004, dovrà comparire davanti al tribunale di Cremona. Il procuratore della Repubblica, Roberto di Martino, ha firmato il decreto di citazione diretta a giudizio del campione, accusato di essersi masturbato davanti a una signora da lui fermata per avere informazioni. Il fatto risale al 30 agosto 2007, in via dell'Annona, zona dello stadio di calcio Zini. Il processo comincerà l'8 aprile. «Valuteremo se costituirci parte civile», dice l'avvocato Michela Soldi, legale della donna, che con la denuncia presentata in questura ha messo nei guai il fiorettista bresciano.

L'EPISODIO - L'accusatrice ai poliziotti ha raccontato che, alle quattro del pomeriggio, mentre in bicicletta passava vicino allo stadio Zini, le si è accostata un'auto e l'automobilista le ha chiesto informazioni su come raggiungere l'autostrada. Mentre lei gli stava dando le dritte, ha visto «con stupore», dirà ai poliziotti, che il giovanotto «si è abbassato la cintura dei pantaloni e ha cominciato a masturbarsi», come è scritto nel capo di imputazione. Turbata, si è messa urlare. L'auto è ripartita e ha imboccato via Magazzini Generali, ma la donna è riuscita a prendere il numero di targa. Da qui sono partite le indagini dei poliziotti. Si è scoperto che Cassarà, 25 anni, nato a Passirano (Brescia), campione di scherma tesserato per la società Cs Carabinieri, aveva noleggiato l'auto dal 27 ottobre 2006 presso la società Autoingros. Circa un mese dopo, la donna è stata chiamata in questura per il riconoscimento. Tra i sei volti di giovanotti più o meno dell'età del campione e con i capelli scuri, Cassarà era quello nella foto numero 6. La vittima lo ha riconosciuto «con certezza assoluta», è scritto sul verbale.

ORO OLIMPICO - Una carriera, quella di Cassarà, che comincia agli europei 2002 quando, a soli 18 anni, vince il titolo di campione europeo di fioretto individuale ed a squadre. Nel 2004 ad Atene sale sul gradino più alto del podio nel torneo di fioretto a squadre. Nel 2006 vince la coppa del mondo di fioretto e il 5 luglio 2008, a Kiev, si laurea campione europeo individuale di fioretto. Si guarda a Pechino. Scoppia il caso doping, Baldini viene eliminato e Cassarà, in partenza per le vacanze in Canada, viene dirottato a Pechino dove la sua avventura olimpica si ferma ai quarti di finale dopo la sconfitta subita dal cinese Jun Zhu.
    L'uomo equilibrato è un pazzo. C. Bukowski
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5063462
    common ha scritto:
    siamo di fronte ad una opportunista, un malato di mente o un semplice Str .... etto che pensa di potersi permettere tutto quel che vuole ?

aspetteremo trepidanti ulteriori sviluppi del "coso" ..   oooopsss ... del CASO
      In qualsiasi caso, che schifo! 8-(
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5063491
    cioè la storia del tipo con l'aspirapolvere dell'autolavaggio era assurda e quasi divertente.
    ma qui parliamo di un atleta azzurro. spero veramente sia il caso di una opportunista, perchè sarebbe osceno altrimenti
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  4.     Mi trovi su: Homepage #5063521
    equus ha scritto:
    cioè la storia del tipo con l'aspirapolvere dell'autolavaggio era assurda e quasi divertente.
    ma qui parliamo di un atleta azzurro. spero veramente sia il caso di una opportunista, perchè sarebbe osceno altrimenti

perché, pensi che l'aver conquistato una medaglia gli elevi automaticamente i valori morali sopra la media ??

cmq delle tre ipotesi credo che quella opportunistica sia la meno probabile, a meno che i due si conoscessero già prima

5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5063695
    con i soldi spesi per il noleggio della macchina.....poteva certamente soddisfare le sue curiosità diversamente:asd:

bah + passa il tempo e + vedo gente strana al mondo
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6.     Mi trovi su: Homepage #5063750
    vittore-1 ha scritto:
    come sono esagerate e permalose queste donne !
    Cassarà ha solo mimato l'informazione che ha richiesto....
    ovvero voleva sapere come raggiungere (!) la contrada della sega (vedi img)

:cool:
      le indiscrezioni dicono che sarà questa la linea difensiva utilizzata al processo :asd:
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  7.     Mi trovi su: Homepage #5063844
    equus ha scritto:
    le indiscrezioni dicono che sarà questa la linea difensiva utilizzata al processo :asd:

La difesa di Cassarà, nella persona dell'avvocato QUATTROMANI, ha preso atto della richiesta da parte della società SEGA di costituirsi parte civile nel processo, per uso improprio del proprio nome.

:O
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5064295
    common ha scritto:
    perché, pensi che l'aver conquistato una medaglia gli elevi automaticamente i valori morali sopra la media ??

cmq delle tre ipotesi credo che quella opportunistica sia la meno probabile, a meno che i due si conoscessero già prima
      c'è anche da dire che appartiene come atleta alla società dei Carabinieri (per completezza di informazione). In teoria valori morali e legali dovrebbe averli.
    Con ciò non voglio difenderlo a priori, ma secondo me la teoria opportunistica è la più probabile.

Ovviamente attendiamo sviluppi

c'è chi chiede informazioni e intanto...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina