1.     Mi trovi su: Homepage #5063338
    beh ma non si parla tanto di spreco di soldi.. ma di mania assurde.
    cioè la paris che vuole il baciapiedi?!
    la stone che fa iniezioni di botulino ai piedi del figlio?!

ma siamo fuori di testa
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5063456
    equus ha scritto:
    beh ma non si parla tanto di spreco di soldi.. ma di mania assurde.
    cioè la paris che vuole il baciapiedi?!
    la stone che fa iniezioni di botulino ai piedi del figlio?!

ma siamo fuori di testa
       Diciamo che questa è pessima pubblicità pure per quelle donne che cercano di far rispettare la parità dei diritti.... :'(

Cioè, sembra che facciano a gara per far sembrare il gentil sesso una manica di disgraziate.... :\

Bah, cmq per me sono malate della peggior specie, ovvero del "ho tutti i capricci del mondo e mi tocca passare il tempo a inventarne di nuovi".

Detesto!
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5063458
    lucyvanpelt ha scritto:
    dite che Kaiser mi farebbe da baciapiedi?
    oppure mi laverebbe la macchina un paio di volte al dì? :->

Innanzitutto comincia col lavarteli :asd:
    poi:
    1)solo se te lo meriti sia di fisico (che è tutto da vedere :asd: ) sia di carattere (e qua ce ne sarebbe da dire :asd: )

2)dipende dal tipo di macchina e se anche ne valesse la pena, dipende se mi lasci anche le chiavi :asd:

:asd: :asd:
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5063460
    equus ha scritto:
    non so, dipende dalla macchina .. e dai piedi...
       Beh i piedi potrei anche baciarli a una donna che mi piace molto, ma di mia spontanea volonta, mica perchè mi obbligano.... che valore ha se ne ho l'obbligo? :-\ :\
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5063464
    Razorbladeromance ha scritto:
    Diciamo che questa è pessima pubblicità pure per quelle donne che cercano di far rispettare la parità dei diritti.... :'(
    Cioè, sembra che facciano a gara per far sembrare il gentil sesso una manica di disgraziate.... :\
    Bah, cmq per me sono malate della peggior specie, ovvero del "ho tutti i capricci del mondo e mi tocca passare il tempo a inventarne di nuovi".
    Detesto!
      ed è chiaro .. ma Sembrate circoscrivere queste manie da riccastri solo alle Donne; siete proprio sicuri ?
  6.     Mi trovi su: Homepage #5063470
    Kaiserniky ha scritto:
    Innanzitutto comincia col lavarteli :asd:
    poi:
    1)solo se te lo meriti sia di fisico (che è tutto da vedere :asd: ) sia di carattere (e qua ce ne sarebbe da dire :asd: )

2)dipende dal tipo di macchina e se anche ne valesse la pena, dipende se mi lasci anche le chiavi :asd:

:asd: :asd:
      i miei piedi, caro mio, profumano di rose... e cmq non ti ci potresti nemmeno avvicinare. :->
    L'uomo equilibrato è un pazzo. C. Bukowski
  7.     Mi trovi su: Homepage #5063473
    Razorbladeromance ha scritto:
    Beh i piedi potrei anche baciarli a una donna che mi piace molto, ma di mia spontanea volonta, mica perchè mi obbligano.... che valore ha se ne ho l'obbligo? :-\ :\
       beh, io non lo vedrei come un obbligo... ma come un giochino :|3:asd: 
    (di certo non con Kaiser, che meriterebbe solo una pedata)
    L'uomo equilibrato è un pazzo. C. Bukowski
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5063475
  9. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5063486
    common ha scritto:
    ed è chiaro .. ma Sembrate circoscrivere queste manie da riccastri solo alle Donne; siete proprio sicuri ?
    Certo che no Common, certo che no! Ma io ho postato un video di persone di sesso femminile che ho trovato in rete, per parità dovrei trovarne un altro su uomini tiranni, ma lungi da me pensare che le donne sono tiranne e gli uomini no.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  10.     Mi trovi su: Homepage #5063487
    allora fate così:
    le lavi 3 volte al giorno i piedi e le baci la macchina..

cmq common non mi riferisco solo alle donne dive, chiaramente anche i riccastri hanno le loro manie.
    certo che questi esempio sono proprio capricci inutili e stupidi.

mentre la storia del baciapiedi è assurda, dicevano che paris lo pretendeva. cioè vuol dire proprio voler dimostrare la propria superiorità. ma superiore de che?!?!
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...

Donne tiranne

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina