1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5063312
    Da oggi è disponibile in rete per 1000 Punti (10 Euro), tramite Virtual Console e quindi un qualsiasi Wii collegato a Internet, The Legend of Zelda: Majora's Mask, il secondo capitolo della serie uscito in versione Nintendo 64 nell'ormai lontano 2000. Criticato e apprezzato in egual misura, nonchè pensato all'inizio per il lettore esterno 64DD, questo episodio vedeva Link impegnato a salvare (usando una serie di maschere dai poteri magici) ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5063623
    ... ce l'ho per n64 e cubo, quindi non lo ricompro dal momento che ce l'ho in dischetto.

Domanda, da Zeldiano che sono non sono mai riuscito a finirlo, arrivavo sempre alla ricerca delle uova, e non riuscivo a prendere l'ultima prima della fine del tempo. Ci ho provato tante volte ma non ce l'ho mai fatta, voi lo avete finito? C'è un modo per prenderla entro i 3 giorni?

E tu in che personaggio ti identifichi?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5063680
    Nick_Storm ha scritto:
    ... ce l'ho per n64 e cubo, quindi non lo ricompro dal momento che ce l'ho in dischetto.

Domanda, da Zeldiano che sono non sono mai riuscito a finirlo, arrivavo sempre alla ricerca delle uova, e non riuscivo a prendere l'ultima prima della fine del tempo. Ci ho provato tante volte ma non ce l'ho mai fatta, voi lo avete finito? C'è un modo per prenderla entro i 3 giorni?
    un vero Zeldiano l'avrebbe finito minimo una volta. :P
    ovviamente la risposta e' si, il trucco ? correre (ovviamente sai della
    reverse song of time vero ?)

ah per chi non l'ha mai giocato e' un acquisto obbligatorio.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5063686
    Nick_Storm ha scritto:

Io ricordo che le uniche difficoltà le trovai nel recuperare le uova protette dai serpenti marini (per mancanza di "feeling" con i controlli di zoraLink). Difficile dire quale sia "l'ultima", dato che non mi pare che ci sia un ordine preciso per recuperarle.

Comunque, Majora's Mask è il mio Zelda preferito (insieme a LA), ma avendolo già per N64 lascio perdere.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5063714
    SharkFRA ha scritto:
    in teoria si....

comunque, per quel che l'ho giocato, resto della mia idea.

Grandissimo titolo, ma inferiore a Ocarina
    Non potrei mai paragonarli.
    Ocarina e' il sogno il piu' bel sogno. Majora uno splendido incubo.
    Entrambi sono inquantificabili.
    ps.ripiglialo e finiscilo :*
  6.     Mi trovi su: Homepage #5063798
    Miidea ha scritto:
    Se venisse tradotto in italiamo me lo comprerei. Ma non mi va di giocare col vocabolario in mano.
      Non vorrei sminuire quello che qui è il solito "mostro intoccabile", ma qualunque gioco di Zelda si può giocare tranquillamente senza leggere le scritte (perchè di parlato ovviamente non se ne parla...).
    Tanto sai già che in qualunque gioco di Zelda dovrai:
    - Cercare la prima spada
    - Cercare lo scudo
    - Cercare il boomerang
    - Ottenere un borsellino più grande per...
    - ...Comprare l'attrezzo unico dell'episodio
    - Combattere un vermone
    - Combattere Ganondorf

Nel mezzo ci si può mettere:

- Recuperare qualche animale scappato da un qualunque recinto, che siano galline o maiali.
    - Consegnare un qualche tipo di oggetto. In quel caso ti basta ricordare i nomi.

Oh ragà, a me Zelda fa impazzire (anche se ho preferito Ocarina Of Time, a Majora's Mask ho giocato pochissimo), ma non ditemi che non è vero quello che ho scritto ;P

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.

[Notizia The Legend of Zelda: Majora's Mask] Zelda: Majora's Mask oggi su Virtual Console

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina