1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5063545
    Sono terrorizzato dalla navigazione nel sito, terrorizzato proprio, in senso letterale, paura, come quando uno ti viene dietro mentre sei rilassato e non ti accorgi della sua presenza, poi all'improvviso ti urla "URKAAA!!" a bestia nell'orecchio e fai uno zompo di 18 metri per la paura.
    Navigo normale su tutti gli altri siti web no? Poi qui, che sia settembre, ottobre.. novembre, primavera, estate, qualsiasi periodo dell'anno, sono comunque soggetto alla paura, giuro, mi dimentico ogni caxxo di volta, e ci ricasco, ci ricasco sempre: nelle pubblicità c'è il volume, ed io gradirei non essere continumaente spaventato da questi improvvisi frastuoni di esplosioni etc. Per favore dite agli sponsor di smetterla, che oramai clicco come se dovessi fraggare le pubblicità, un fottutissimo incubo, giuro. Li odio, giuro!!! li odddddiiiiiiioooooo!!!!!!!!!! :DD
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein
  2. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5063661
    danielsaaan ha scritto:
    Sono terrorizzato dalla navigazione nel sito, terrorizzato proprio, in senso letterale, paura, come quando uno ti viene dietro mentre sei rilassato e non ti accorgi della sua presenza, poi all'improvviso ti urla "URKAAA!!" a bestia nell'orecchio e fai uno zompo di 18 metri per la paura.
    Navigo normale su tutti gli altri siti web no? Poi qui, che sia settembre, ottobre.. novembre, primavera, estate, qualsiasi periodo dell'anno, sono comunque soggetto alla paura, giuro, mi dimentico ogni caxxo di volta, e ci ricasco, ci ricasco sempre: nelle pubblicità c'è il volume, ed io gradirei non essere continumaente spaventato da questi improvvisi frastuoni di esplosioni etc. Per favore dite agli sponsor di smetterla, che oramai clicco come se dovessi fraggare le pubblicità, un fottutissimo incubo, giuro. Li odio, giuro!!! li odddddiiiiiiioooooo!!!!!!!!!! :DD
    LOL
    Succedeva pure a me! Ora ci sono abituato.... abbassando il volume quando sono su next:D
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  3.     Mi trovi su: Homepage #5063667
    danielsaaan ha scritto:
       :DD:rotfl:
    3 voti positivi nel topic persone fidate e 14 transazioni riuscite dopo!
    HO PAZZINI AL FANTACALCIO; Mourinho = Mario, Mario, Mario... Figlio di Putt***.
    24-1-2010 mio personale debutto a San Siro, Inter-Milan:2-0 ANCORA GODO
  4. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5064198
    LOL a volte lascio il computer acceso la sera con il volume alto e dopo mezzanotte all'improvviso dopo il refresh automatico parte la pubblicità a manetta:DD
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5064247
    capì? se di notte squillan le trombe!!
    proposta:

next, almeno di notte, diciamo dalle 21 và, potete disattivare l'audio alle pubblicità?

o magari, potete livellarlo di 3/4 per sempre?

io alla fine ci sto pochissimo su questo forum, ma cavolo, ci starei più volentieri se non dovessi sentire di "difendermi" continuamente. la navigazione con le "tabs" di notte è come entrare nella casa degli spettri a gardaland!
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5064977
    imho qualche legge europea che regolamenti la pubblicià pure sul web è ora che esca, la mia stanza alle 11 di notte non è lo stadio, la stanza è mia ed io decido qual'è la giusta atmosfera no? No. ok! :DD
  7. Uèbmaestro  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5066806
    SixelAlexiS ha scritto:
    ???

Rispetto all'inizio campagna il volume dovrebbe essere più umano.
    F.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5068094
    ragazzi non c'è modo di disattivare l'audio dal pannello di controllo utente personale? cioè che uno è responsabile della propria navigazione e sceglie per se liberamente? o un livellatore di volume? oramai con l'adsl i video partono subito, poi si naviga in tabs: la cosa scappa di mano troppo spesso, magari dura un secondo emmezzo, ma che brutta sensazione di rabbia profonda e nera per quegli attimi... Mi fanno uscire di testa cacchio! X(
  9. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5068252
    danielsaaan ha scritto:
    ragazzi non c'è modo di disattivare l'audio dal pannello di controllo utente personale? cioè che uno è responsabile della propria navigazione e sceglie per se liberamente? o un livellatore di volume? oramai con l'adsl i video partono subito, poi si naviga in tabs: la cosa scappa di mano troppo spesso, magari dura un secondo emmezzo, ma che brutta sensazione di rabbia profonda e nera per quegli attimi... Mi fanno uscire di testa cacchio! X(
       :-O Se proprio non lo sopporti disattiva l'audio :DD

Se sei sotto vista comunque sei fortunato, in quanto dal pannello del volume in basso a destra puoi abbassare il volume per ogni applicazione aperta che stia usando l'audio.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5068746
    eccato che stia con winzoz xp home edition su pc "miracolo"! XD no raga, davero, dateci un barlume di speranza cacchio, siamo adulti, fateci disattivare le cose a scelta e discrezione! :(
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5070762
    :zzz:
  12. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5071614
    danielsaaan ha scritto:
    :zzz:
      Suvvia ragazzi,
    quelli di Next ci offrono un prodotto DELLAMADONNA e pure aggratisse e visto che non sono una onlus :D   la pubblicità li fa campare! Pazienza se ogni tanto è un pò invasiva ;)
  13. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5074361
    danielsaaan ha scritto:
    eccato che stia con winzoz xp home edition su pc "miracolo"! XD no raga, davero, dateci un barlume di speranza cacchio, siamo adulti, fateci disattivare le cose a scelta e discrezione! :(

Infatti puoi disattivarle SCEGLIENDO di premere il tasto che disattiva l'audio del computer a tua completa DISCREZIONALITA' :DD

Codici:
    su computer fisso spegnete le casse
    su portatile premete il tasto funzione e quello del volume

► Terrorizzato dalla pubblicità!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina