1. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #5063548
    Sembra ormai diventato d'obbligo dover precisare che, spesso, i videogiochi tratti dai film sono guardati con un certo sospetto dalla critica. In realtà il caso di Wanted: Weapons of Fate rientra solo marginalmente nell'ottica del "movie-game", visto che la scelta a monte è stata quella di non replicare nella controparte ludica quanto visto nel film, bensì di seguire una strada differente che caratterizzasse in maniera del tutto originale il videogioco. ...
  2. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #5063960
    Zendo ha scritto:
    ...il gioco non sembra assolutamente malvagio,anzi...solo che ho letto che dura poco piu' di 4 ore e la rigiocabilità è quasi nulla...non stanno un pò esagerando?....:(

4 ore mi sembrano pochine, specialmente al "primo giro" in cui bene o male prendi confidenza coi controlli, non conosci i livelli e la posizione di alcuni nemici particolarmente pericolosi. A meno che si parli di gioco "strettamente effettivo"..

Io comunque l'ho finito un paio di volte.. e devo comunque dire che la rigiocabilità non è così pessima, visto che ti puoi tranquillamente trastullare a fare tutte quelle cazzate che la prima volta magari eviti perchè vuoi prima terminare la storia ;)
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5063963
    Jacky ha scritto:
    4 ore mi sembrano pochine, specialmente al "primo giro" in cui bene o male prendi confidenza coi controlli, non conosci i livelli e la posizione di alcuni nemici particolarmente pericolosi. A meno che si parli di gioco "strettamente effettivo"..

Io comunque l'ho finito un paio di volte.. e devo comunque dire che la rigiocabilità non è così pessima, visto che ti puoi tranquillamente trastullare a fare tutte quelle cazzate che la prima volta magari eviti perchè vuoi prima terminare la storia ;)
     ho notato che ci sono diversi personaggi sbloccabili, ma non ho capito se usandoli cambia qualcosa a livello di armi/abilità oppure no, tu che mi dici?
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. Chi gioca con me a Gears of war 3???  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5069357
    Meno D Zero ha scritto:
    ho notato che ci sono diversi personaggi sbloccabili, ma non ho capito se usandoli cambia qualcosa a livello di armi/abilità oppure no, tu che mi dici?
     NN cambia nulla purtroppo... Finito una volta per me è finito per sempre a meno che nn hai voglia di farti qualche sparatoria qua e là... 4 ore nette, se uno lo fa veloce anche meno...
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5069433
    fool ha scritto:
    NN cambia nulla purtroppo... Finito una volta per me è finito per sempre a meno che nn hai voglia di farti qualche sparatoria qua e là... 4 ore nette, se uno lo fa veloce anche meno...
     è vero, una volta finito ed inseriti tutti i codici binari "segreti" ti si sbloccano un bel pò di personaggi alternativi, ma assolutamente identici in quanto ad armamentario e mosse disponibili, un minimo di impegno in più me lo sarei aspettato.
    senza contare che il gioco, pur se divertente, diventa presto ripetitivo.

si sbloccano anche un paio di modalità alternative (colpi alla testa e corpo a corpo) che aggiungono poco alla varietà del gameplay...probabilmente gli unici aspetti positivi sono che si lascia giocare e regala un sacco di punti obiettivo.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  6. Chi gioca con me a Gears of war 3???  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5070342
    Meno D Zero ha scritto:
    è vero, una volta finito ed inseriti tutti i codici binari "segreti" ti si sbloccano un bel pò di personaggi alternativi, ma assolutamente identici in quanto ad armamentario e mosse disponibili, un minimo di impegno in più me lo sarei aspettato.
    senza contare che il gioco, pur se divertente, diventa presto ripetitivo.

si sbloccano anche un paio di modalità alternative (colpi alla testa e corpo a corpo) che aggiungono poco alla varietà del gameplay...probabilmente gli unici aspetti positivi sono che si lascia giocare e regala un sacco di punti obiettivo.
       Beh, in quanto ad obbiettivi tu sei un mostro!!! Io mi rompo le palle dopo un po' a cercare di farli tutti... Complimenti!!!:approved::toghy:
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5074986
    lo sto rigiocando in questi giorni, per fare incetta di obiettivi, e non è poi così male.
    a parte gli evidenti difetti che ho già ampiamente illustrato è veloce e divertente da giocare, anche al livello di difficoltà più elevato, ed è sempre spettacolare.
    peccato, con un minimo di impegno in più sarebbe potuto diventare anche un gran bel gioco d'azione maisuscolo, invece di rasentare la sufficenza come fa.
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5089381
    Preso oggi,versione noleggio of course,versione ps3.

Rimango,giocandoci,della mia opinione iniziale ovvero che non era e non e' assolutamente un gioco da prendere nuovo a 70 euro ma da prendere o usato,a 20 o 25 euro max o addirittura,come ho fatto io,a noleggio con 4 euro per 3 giorni,che mi pare di aver capito bastano e avanzano per completarlo.
    Graficamente e' eccellente in alcuni punti,i modelli poligonali e i visi sono veramente buoni,ma carente in altri,ad esempio gli ambienti sono molto simili tra loro.Cosi' come il gameplay e' veramente troppo teleguidato e davvero poco vario (ambiente-copertura-spara-prendi proiettili-ambiente successivo) e risente troppo dell'influenza di tps usciti prima (chi ha detto gears of war ?).
    Rimane un gioco discreto,non eccezzionale,da usare come piacevole passatempo e sicuramente valido dal punto di vista della trama per quelli che hanno amato il film,visto che cmq di questo e' a tutti gli effetti un sequel..... 

► [Recensione Wanted: Weapons of Fate] Scegli il tuo Destino

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina