1.     Mi trovi su: Homepage #5063577
    Il brasiliano ha perso l'aereo che doveva riportarlo a Milano. Salterà l'allenamento

MILANO, 3 aprile - Adriano tornerà sicuramente in ritardo dal Brasile visto che non è salito sull'aereo che doveva riportarlo in Italia, assieme al suo compagno Julio Cesar, in tempo per partecipare all'allenamento dell'Inter in programma oggi pomeriggio.

IL GIOCATORE HA AVVISATO LA SOCIETA' - Impegnato con la sua Nazionale per le qualificazioni ai Mondiali del 2010, Adriano non è stato utilizzato dal ct Carlos Dunga nè nella partita contro l'Ecuador nè in quella contro il Perù. Il suo ritorno in Italia era previsto per questa mattina con l'aereo proveniente da San Paolo sul quale è regolarmente salito il suo compagno di Nazionale e di club Julio Cesar. La società è stata avvisata del ritardo del giocatore che salterà sicuramente l'allenamento previsto nel pomeriggio e, molto probabilmente, anche la trasferta di Udine. Adriano è tornato in ritardo dal Brasile anche dopo l'ultima sosta invernale di campionato.

:rolleyes:
  2.     Mi trovi su: Homepage #5063581
    "Rinnovo con l'Inter? Ci penserò"

Adriano: "Ma con Mourinho tutto ok"

Adriano
    e il suo futuro all'Inter. Il brasiliano lascia aperte varie porte. "Il mio contratto scade nel 2010, rifletterò con calma se rinnovare o meno. Ho un ottimo rapporto con Mourinho, mi ha schierato titolare in alcune partite, contro il Milan e nella gara d'andata contro il Manchester United in Champions League. Nel ritorno ho iniziato in panchina, ma è Mourinho che sceglie. Io comunque sono felice e il mister parla sempre con me".

L'Imperatore affronta anche il tema BrasileAdri è rimasto a guardare nel 3-0 con cui il Brasile ha superato il Perù nel match di Porto Alegre valido per le qualificazioni ai Mondiali del 2010. Dunga al suo posto ha schierato Luis Fabiano, che lo ha ripagato con una doppietta (del fiorentino Felipe Melo il terzo gol). L'interista però non ha nulla da obiettare, anzi.
    "Il ct ha fiducia in me e crede nel mio calcio - spiega l'attaccante al sito Globoesporte - e per questo lo ringrazio. Chi sta in panchina deve tenersi pronto per sfruttare il suo momento e dare il meglio di sè se viene chiamato in causa, se Dunga me ne darà l'opportunità farò di tutto per fargli venire dei dubbi".

3.     Mi trovi su: Homepage #5063879
    Adriano perde l'aereo dal Brasile
    Ma tardano tutti i verdeoro di Milano

Il giocatore non e’ salito sull’aereo che doveva riportarlo in Italia, assieme al suo compagno Julio Cesar. Ma per colpa del ritardo nel volo niente allenamento per tutti i brasiliani, nerazzurrri e rossoneri

Milano, 3 aprile 2009 - Chissà se Mourinho la prederà bene visto che Adriano sarà sicuramente in ritardo dal Brasile. Il giocatore non e’ salito sull’aereo che doveva riportarlo in Italia, assieme al suo compagno Julio Cesar, in tempo per partecipare all’allenamento dell’Inter in programma oggi pomeriggio.
    Impegnato con la sua Nazionale per le qualificazioni ai Mondiali del 2010, Adriano non e’ stato utilizzato dal ct Carlos Dunga ne’ nella partita contro l’Ecuador ne’ in quella contro il Peru’.

Il suo ritorno in Italia era previsto per questa mattina con l’aereo proveniente da San Paolo sul quale e’ regolarmente salito il suo compagno di Nazionale e di club Julio Cesar.

La societa’ e’ stata avvisata del ritardo del giocatore che saltera’ sicuramente l’allenamento previsto nel pomeriggio e, molto probabilmente, anche la trasferta di Udine. Adriano e’ tornato in ritardo dal Brasile anche dopo l’ultima sosta invernale di campionato.

NON E' ANDATA MEGLIO AGLI ALTRI BRASILIANI

Adriano l’ha perso, ma non e’ andata benissimo neanche per gli altri calciatori brasiliani di Inter e Milan che sono invece saliti sull’aereo della compagnia Tam che doveva atterrare alle 13 all’aeroporto milanese della Malpensa.

Al momento, infatti
    , l’atterraggio del volo JJ 08062 proveniente da San Paolo e’ previsto per le 16.30 e quindi Kaka’, Ronaldinho, Pato e Thiago Silva non potranno partecipare all’allenamento del Milan previsto per le 15.

--------------------------------------------------------------------------------

All'inizio sembrava che l'aereo l'avesse perso solo Adriano, se le cose stanno così almeno stavolta è giustificato :asd:
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5063882
    sono anche le società però.

basta creare una compagnia di volo chiamata "hollywood" ed adriano ed altri nn perderanno mai + l'aereo:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5063896
    marcomix ha scritto:
    sono anche le società però.

basta creare una compagnia di volo chiamata "hollywood" ed adriano ed altri nn perderanno mai + l'aereo:asd:
       :rotfl::asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5063930
    Pezzotto... visto che Adriano è un badola, tu lo compreresti Balotelli se fosse sul mercato libero e avessi un po' di soldi?
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5063932
    beppojosef ha scritto:
    Pezzotto... visto che Adriano è un badola, tu lo compreresti Balotelli se fosse sul mercato libero e avessi un po' di soldi?
      credo che pezzotto controllerebbe prima se balotelli fosse libero in una lega dove state entrambi per poi dirti di comprarlo subito:asd:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  8.     Mi trovi su: Homepage #5063992
    Adriano non torna con l'aereo dei milanisti

Si pensava che l'Imperatore fosse sul volo con Ronaldinho, Pato, Kakà, Thiago Silva e il compagno di squadra Julio Cesar. Ma l'attaccante dell'Inter non è mai arrivato

MILANO, 3 aprile - È mistero sul rientro a Milano di Adriano dal Brasile. Si pensava che l'attaccante dell'Inter dovesse tornare in ritardo non essendo salito sull'aereo che doveva riportarlo in Italia, assieme al suo compagno Julio Cesar, in tempo per partecipare all'allenamento dell'Inter in programma oggi pomeriggio. Esisteva infatti la possibilità che l'Imperatore fosse su un altro aereo delle 13 della TAM sul quale erano regolarmente imbarcati i milanisti Ronaldinho, Pato, Kakà, Thiago silva e lo stesso Julio Cesar. Ma a Malpensa alle 16.30 sono arrivati tutti i rossoneri e il portiere nerazzurro, ma non l'Imperatore. A questo punto è difficile capire su quale volo si sia imbarcato Adriano. Sempre che si sia imbarcato su qualche volo.

:asd:
  9.     Mi trovi su: Homepage #5064006
    beppojosef ha scritto:
        Beppone...Damme retta a Babà...

Non esitare un solo istante. :clap:

In SuperLega da noi ce l'ha Joey. Da inizio torneo. Gol fatti 2 :clap:

Dall'intera Kompagine. Gol subiti 14. Punti 4.

Ma Balotelli colà è mal supportato.

Adriano vivrà tempi duri. Balotelli è in forma. Reposato.

Kompralo :D
  10. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5064043
    superpadrepio ha scritto:
    Beppone...Damme retta a Babà...

Non esitare un solo istante. :clap:

Kompralo :D
     Mi dà un po' fastidio prendere gente interista nella mia compagine, ma visti i miei attaccanti Totti, Zarate, Amauri e Di Natale, ho scelto di tagliare Di Natale e prendere Balotelli che era sul mercato libero, visto che mi avete detto di comprarlo.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  11. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5064079
    beppojosef ha scritto:
    Mi dà un po' fastidio prendere gente interista nella mia compagine, ma visti i miei attaccanti Totti, Zarate, Amauri e Di Natale, ho scelto di tagliare Di Natale e prendere Balotelli che era sul mercato libero, visto che mi avete detto di comprarlo.
      bene ora nn ci tocca che sperare in un prossimo aereo per Balotelli ;P

Adriano di nuovo in ritardo dal Brasile

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina