1. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5063630
    Mi stavo domandando che fine abbiano fatto i cheats ed i trainers su console.
    Menu con opzioni segrete da attivare alla fine del gioco, o con speciali codici da digitare durante un menu.
    Invincibilità, energia massima, ma anche modalità aggiuntive etc.
    Chi si ricorda le modalità 2 players per giochi single? O modalità torneo in giochi vs?

Tutta questa roba qua, che fine ha fatto? Perchè nessuno si sbatte più? Perchè secondo voi? 
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  2. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5063806
    Tra obiettivi, trofei, co op, multyplayer, deathmatch on line e un mercato dove i giochi escono a ritmi troppo frenetici, si è persa un po' questa tendenza a inserire cheat per spulciare fino in fondo il gioco di turno. Qualcosa si muove ancora su pc ma molto meno rispetto che in passato...:P
  3. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5064028
    Per modalità segrete e roba grossa è "comprensibile". Il mercato è cambiato, nn avrebbe senso nascondere una modalità invece di metterla in mostra e pubblicizzarla.

Però per i trucchi non capisco il senso, come per l'assenza di modalità superfacile etc. A volte ci sono giochi che vorrei finirmi in un pomeriggio senza sbattermi troppo, ma ovviamente nn posso :(
  4. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5065710
    Sechs ha scritto:
    Per modalità segrete e roba grossa è "comprensibile". Il mercato è cambiato, nn avrebbe senso nascondere una modalità invece di metterla in mostra e pubblicizzarla.

Però per i trucchi non capisco il senso, come per l'assenza di modalità superfacile etc. A volte ci sono giochi che vorrei finirmi in un pomeriggio senza sbattermi troppo, ma ovviamente nn posso :(
       Su GTA4 c'è qualche trucco da inserire... ma giusto i soliti per le armi o la vita. Invece che bei ricordi con San Andreas dove potevi praticamente far accadere di tutto (macchine volanti:sbav: )
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  5. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5067693
    Ah su GTA4 ci sono? Ma dai, che bello :)

Cheat e Trainers - dove siete?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina