1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5063857
    Era l'oraaaaaaaaaaaaaaaa!!! Dopo tanti anni!! Un film degno di essere chiamato Horror!!
    Ne ho visti tanti, tantissimi..ma così.. Mammamia che filmone..

Ancora in ITA non è uscito anche se è stato annunciato (visto in Francia, in francese appunto).

Ecco il trailer italiano: http://www.youtube.com/watch?v=TfZrJbJPNKg

Che dire.. Per tutti gli amanti dell'horror, aspettatelo per poi venerarlo..

Grande Pascal Laugier!! :*

Un super consiglio: non leggetevi recensioni perchè molte spoilerano. Avrei voluto tanto non averle lette prima della visione di questo capolavoro.. :clap:
  2. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #5064282
    hybrid03 ha scritto:
    Era l'oraaaaaaaaaaaaaaaa!!! Dopo tanti anni!! Un film degno di essere chiamato Horror!!

Ancora in ITA non è uscito anche se è stato annunciato (visto in Francia, in francese appunto).

Un super consiglio: non leggetevi recensioni perchè molte spoilerano. Avrei voluto tanto non averle lette prima della visione di questo capolavoro.. :clap:

Troppa violenza gratuita e un finale insulso...questi film non li reggo piu'.
    :X
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  3.     Mi trovi su: Homepage #5064324
    hybrid03 ha scritto:

Anche io sono  stufa di questi film...come dice Insert,c'è troppa violenza gratuita,premetto che non ho visto il film,ma non penso di andarlo a vedere (io mi sono fermata a Hostel e qualche altro filmetto)ma ora come ora non li reggerei...Ho sempre detto però che non capisco il motivo che spinge una persona a dire: Che film stupendo!Quando si tratta di vedere delle torture (ovviamente finte) umane...non lo capisco.

4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5065061
    Mi permetto di dire che Hostel, sebbene con tutte le sue limitatezze evidentissime di script, dialoghi, regia, ecc. può vantare ad ogni modo imitazioni su imitazioni, o meglio prese in prestito, ancora una volta confermate da certe sequenze ed idee che stanno alla base anche di questo Martyrs (tipo l'organizzazione dietro tutto).

O anche il recente e sempre francese Frontier(s), lo omaggia in una scena.

Insomma, Hostel è un film che volente o nolente ha lasciato un solco nel panorama horror, spingendo un pò più in là il limite di ciò che un film mainstream può mostrare, lanciando una vasta serie di tentativi di eguagliamento.

Manco a dirlo c'è dietro lo zampino del grande zio Quentin.

Azzarderei un tentativo di paragone col primo, originale, The texas chainsaw massacre del '74, anche lui (almeno per me) film molto povero a livello cinematografico/tecnico ed anche lui creatore di imitazioni infinite, ma ad ogni modo avente una forza visiva davvero impareggiabile.
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5065070
    hybrid03 ha scritto:
    non mi pare horror, pare più un thriller...
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #5065296
    hostel a confronto sembra un film per ragazzini di serie b..

non ha nulla a che vedere con martyrs..

martyrs è un film che ti prende.. ti colpisce... 

davvero un gran bel film.. che si perde un po nel finale (finale che non ho apprezzato)

nuovamente i francesi son riusciti a tirare fuori un gran bel film.

non vedo l'ora di vedere altri film made in francia..

potrebbe essere interessante anche un certo "humains".. vedrem 

7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5065416
    Solidino ha scritto:
    insomma LAMMERDA, gia dal trailer pare parecchio marrone liquida e calda.

tipo hostel saw e roba varia...
     Non hai proprio tutti tutti i torti; ormai l'horror è quasi smepre visto come sinonimo di sadismo e quindi c'è questa specie di lotta tra registi a "facciamo il film più cattivo"; almeno nel caso di Martyrs però mi pare di intravedere indubbi meriti tecnici ed un qualcosa nella trama non spiegabili nei soliti termini di  "pretesto per mostrare violenze assortite", sperem...
  8. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5065441
    boh a me pare sempre la solita solfa di gente malata con la testa che vuole uccidere qualcuno facendo a gare a chi lo fa in modo più originale.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5066614
    Stefano Castelli ha scritto:
    Ma tu l'hai visto?
     Non ancora; le mie opinioni son basati su trailer e sulle discussioni e sui commenti presenti sul sito filmscoop - a quanto pare qualcuno lo ha visto per vie traverse - (non è spam ma è una semplice risposta).

Che ormai l'horror sia, come dicevo, una gara a chi è più sadico è ormai cosa risaputa però.
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5070913
    Vincent Garcia ha scritto:
    Non hai proprio tutti tutti i torti; ormai l'horror è quasi smepre visto come sinonimo di sadismo e quindi c'è questa specie di lotta tra registi a "facciamo il film più cattivo"; almeno nel caso di Martyrs però mi pare di intravedere indubbi meriti tecnici ed un qualcosa nella trama non spiegabili nei soliti termini di  "pretesto per mostrare violenze assortite", sperem...
       Io sono della schiera che prima vede e poi giudica, poi ognuno è libero di fare come crede, anche perchè siamo in un forum ed è giusto parlarne. Ovviamente è un film Horror. Punto. Che triller!!! :lol: E come tale può piacere solo a chi piace il genere. E' come se un amante dei simulatori di volo spala cacca calda su un FPS... 8-( Ora, non è il tuo caso certo, ma io consiglio di vederlo. A livello tecnico, se così vogliamo parlare, secondo me è validissimo. Regia, fotografia, musiche azzeccatissime, cast degno (in parte). La prima parte del film poi è un orgasmo per gli amanti di questo genere! Non ti da pace nemmeno un secondo. La seconda è molto più lenta e si perde un pò.. Film azzeccato dal regista Pascal Laugier rispetto a quel piattume di Sant Ange che induceva molta sonnolenza. Martyrs invece è la sua antitesi.
    Bello Bello Bello.

Martyrs: il film che lascia il segno..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina