1. next  
        Mi trovi su: Homepage #5064285
    Ed eccoci finalmente giunti, quantomeno anche in Europa, alla "terza era" di Nintendo DS, la console a due schermi creata da Nintendo che, dall'ormai lontano biennio 2004/2005, regna sovrana sul mercato handheld nonostante un hardware già obsoleto, all'epoca dei primi annunci, in materia di rendering 3D e quindi teoricamente svantaggiata rispetto alla rivale PSP di Sony. La storia, che si è poi ripetuta puntualmente con la console casalinga Wii, ci ...
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5064560
    Ma la presenza di uno slot SD apre una nuova era per la pirateria su DS?
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5064627
    Myau ha scritto:
    Ma la presenza di uno slot SD apre una nuova era per la pirateria su DS?
      No, non credo. Alla fine poteva leggerele anche prima le mini SD con l'adattatore da mettere nel vano GBA.

La cosa che mi da veramente fastidio (oltre alla batteria che dura molto meno) e' il diverso attacco del caricabatterie. Possibile che se ho il DS lite e il DSi mi devo portare appesso 2 caricabatterie???:O Questa e' proprio una grande Ca..ata
    !|-[
    http://mideart.blogspot.com/
  4.     Mi trovi su: Homepage #5064685
    babalot ha scritto:
    e perché mai. tanto più che questa ha il firmware aggiornabile quindi semmai è il contrario, potrebbe essere il primo DS non piratabile.
    ho pensato la stessa cosa prima di leggere
    A quanto pare sono gia' stati fatti i primi tentativi comunque, vedremo come si evolve la situazione. Teniamo presente che la stessa soluzione su Wii non ha risolto nulla.
  5. next  
        Mi trovi su: Homepage #5064709
    Sampei ha scritto:
    ho pensato la stessa cosa prima di leggere
    A quanto pare sono gia' stati fatti i primi tentativi comunque, vedremo come si evolve la situazione. Teniamo presente che la stessa soluzione su Wii non ha risolto nulla.
     bah, sì, la crackeranno a ripetizione, per me non c'è nulla di "male" che la gente si ingegni ad aggirare protezioni, è un hobby come un altro. e non mi pare che il DS sia una console "morta" per colpa della pirateria dilagante, meno che mai il Wii. abbiamo avuto il caso molto sfortunato del Dreamcast ma in quel caso la pirateria è stato solo l'ultimo chiodo sulla bara.

6.     Mi trovi su: Homepage #5064719
    babalot ha scritto:
    e perché mai. tanto più che questa ha il firmware aggiornabile quindi semmai è il contrario, potrebbe essere il primo DS non piratabile.
       si certo...infatti chi pirata aggiorna il firmware...?
    pochissima gente gioca online figurati chi usa la r4...
    :)

inoltre escono aggiornamenti continui sulle flashcard..."molto piu continui dei firmware"...
    Powered by Firefox
  7. next  
        Mi trovi su: Homepage #5064775
    Uriziel ha scritto:
    inoltre escono aggiornamenti continui sulle flashcard..."molto piu continui dei firmware"...
    ma infatti hai ragione, sono disinformatissimo in materia. sarà come dici tu, nel senso che chi piratava prima continuerà a pirateggiare allegramente anche con il DSi. che poi, onestamente, non ne vedo il motivo. voglio dire, se devi risparmiare sui giochi tanto vale risparmiare anche sull'hardware e comprare un DS Lite, stra-piratabile senza bisogno di aggiornare la flashcard.

cmq siamo al limite del regolamento a parlare di ste cose e mi annoio anche un po'. spero solo abbiate letto lo speciale e l'abbiate trovato di vostro gradimento :)
  8.     Mi trovi su: Homepage #5064797
    Ho letto che, oltre alla ram da 256mb, anche il processore e' decisamente piu' veloce. Non e' quindi il dsi da considerare una nuova console con retrocompatibilita' piuttosto che la stessa rimodernizzata?
    La differenza hardware non credo sia poco considerevole. Siamo sicuri che non sia una nuova console???
    Scambierei volentieri un "perchè" per un "cosa".
  9. next  
        Mi trovi su: Homepage #5064985
    maxcrao ha scritto:
    Ho letto che, oltre alla ram da 256mb, anche il processore e' decisamente piu' veloce. Non e' quindi il dsi da considerare una nuova console con retrocompatibilita' piuttosto che la stessa rimodernizzata?
    La differenza hardware non credo sia poco considerevole. Siamo sicuri che non sia una nuova console???
    finché i giochi che escono sono retrocompatibili con i vecchi DS non è che possono "spingere" più di tanto la grafica o la fisica o chissacché. saranno sempre giochi per DS con qualche caratteristica minore esclusiva al DSi, probabilmente riguardante l'uso delle due foto/videocamere.

tra l'altro credo che il motivo del nuovo processore stia proprio nella necessità di gestire in tempo reale il flusso video. certo, avrebbe le potenzialità per far vedere anche qualcosa di più ma non penso che lo sapremo mai. ora come ora solo un pazzo svilupperebbe un gioco ad alto budget per qualche centinaio di migliaio di DSi quando la base installata del DS è cento milioni di console :)

10.     Mi trovi su: Homepage #5065067
    babalot ha scritto:

cmq siamo al limite del regolamento a parlare di ste cose e mi annoio anche un po'. spero solo abbiate letto lo speciale e l'abbiate trovato di vostro gradimento :)
     Letto e apprezzato...

Ma mi convinco sempre di più che non sia la macchina per me... devo prendere un altro Ds perchè il mio non lo riesco più a togliere dalle mani della ragazza... Ma investire 180 euro per un Ds Lite un filo pompato... non so... fosse stato al prezzo del normale Lite ci avrei fatto un pensierino.
    Inoltre hanno deprezzato il Lite di 10 euro... ma stiamo scherzando!?!?!

Speriamo che in rete si trovino offerte interessanti.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  11.     Mi trovi su: Homepage #5066487
    Andhaka ha scritto:
    Letto e apprezzato...

Ma mi convinco sempre di più che non sia la macchina per me... devo prendere un altro Ds perchè il mio non lo riesco più a togliere dalle mani della ragazza... Ma investire 180 euro per un Ds Lite un filo pompato... non so... fosse stato al prezzo del normale Lite ci avrei fatto un pensierino.
    Inoltre hanno deprezzato il Lite di 10 euro... ma stiamo scherzando!?!?!

Speriamo che in rete si trovino offerte interessanti.

Cheers
     ma infatti...boh...imho era meglio una nuova console retrocompatibile con ds...