1. Tranquillo  
        Mi trovi su: Homepage #5064356
    Ciao a tutti ^^

Mi chiamo Francesco, e mi sto disfando di alcuni giochi ^^ anche abbastanza appetibili..

Eccone un primo elenco: 

GIOCHI PER GAME CUBE: 
    Final fantasy crystal chronicles PAL ITA + cavo GBA                                                                                :  30€ + s.s.
    Resident evil zero Player's choice PAL                                                                                                    :  20€ + s.s.
    Ikaruga PAL ITA                                                                                                                                   :  VENDUTO
    Killer 7 PAL (manuale e custodia ITA, il gioco ITA non esiste, questa che propongo è la versione piu' rara) : VENDUTO
    The legend of Zelda: collector's edition                                                                                                  : VENDUTO
    Soul calibur II Player's choice                                                                                                               : 20€ + s.s.   
    The legend of zelda WIND WAKER PAL EDIZIONE LIMITATA (manuale e custodia spagnoli, gioco ITA)        : 30€ + s.s.
    Super Mario Sunshine PAL ITA                                                                                                              : 25€ + s.s.
    Starfox Andentures PAL ITA                                                                                                                 : 25€ + s.s.
    Metroid prime 2 echoes PAL ITA                                                                                                           : 24€ + s.s.
    Metroid prime PAL ITA                                                                                                                        : 20€ + s.s.
    Residen evil 4 PAL ITA                                                                                                                        : 20€ + s.s.
    Gotcha forse PAL ITA                                                                                                                          : 25€ + s.s.
    Lost kingdoms PAL ITA                                                                                                                        : 14€ + s.s.
    Mortal kombat deadly alliance PAL ITA                                                                                                 : 15€ + s.s.
    Medal of honor Frontline PAL ITA                                                                                                         : 15€ + s.s.
    Die hard vendetta PAL ITA                                                                                                                   : 10€ + s.s.
    Extreme-g 3 PAL ITA                                                                                                                           : 10€ + s.s.
    International superstrar soccer 2 PAL ITA                                                                                             VENDUTO
    Call of duty 2 BIg red one PAL ITA                                                                                                        : 10€  + s.s.
    Sonic adventure 2 battle                                                                                                                      : 20€ + s.s.
    GIOCHI PER NINTENDO DS:
    Jump super stars JAP (esiste solo questa versione, molto bello come gioco)                       : 30€ + s.s.
    Jump ultimate stars JAP (stessa cosa di sopra)                                                                 : 30€ + s.s.
    Metroid prime hunters  ITA                                                                                             :  25€ + s.s.
    Super mario 64 ds ITA                                                                                                     : 15€  + s.s.
    Castelvania: down of sorrow   ITA                                                                                    : 30€ + s.s.
    New super mario bros ITA                                                                                               : 30€ + s.s.

GIOCHI PER GBA:

The legend of zelda the minish cap ITA                                                                       : 25€ + s.s.

^^ se interessati potete anche contattarmi per pm!
    A presto ;) 

[Modificato da SoAd il 23/04/2009 21:15]

2. Normale  
        Mi trovi su: Homepage #5067598
    sarei disposto a scambiarti questi giochi per plqysyation 2 valutati circa 50-60 euro
    per zelda wind waker se il gioco è originale e in lingua italiana
    alcuni di questi giochi sono venduti ancora a buon prezzo
    Duel Masters (Edizione Limitata)

Dragon Ball Z Budokai 3

Genji

Grand Theft Auto III(Platinum)

Harry Potter e il Calice di Fuoco(Platinum)

Habitrail Hamster Ball

Hitman: Contracts

One piece: Round The Land

Speed Challeng Jacques Villeneuve's Racing Vision

Supercar 2 - Knight Rider

The king of Fighters 2000 - 2001
    ciao e grazie
  3. Tranquillo  
        Mi trovi su: Homepage #5067635
    Ciao Thomas-92, mi spiace ma non scambio. Vendo solo ;)

E comunque non vedo giochi che si possono rivendere bene tra quelli ^^' mi spiace..

^^ comunque se riesci a vendere quei giochi al prezzo che dici, non ti verrà per niente difficile comprare Zelda =) quindi aspetto.

A presto.
  4. Tranquillo  
        Mi trovi su: Homepage #5084288
    VENDUTI I SEGUENTI GIOCHI:

Ikaruga PAL ITA                                                                                                                                   :  VENDUTO
    Killer 7 PAL (manuale e custodia ITA, il gioco ITA non esiste, questa che propongo è la versione piu' rara) : VENDUTO
    The legend of Zelda: collector's edition                                                                                                  : VENDUTO

Vendo per GC: FinalFantasy CC + cavo GBA, RE0, IKARUGA, KILLER 7 e altri buoni!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina