1.     Mi trovi su: Homepage #5064365
    Come da titolo cerco giochi della vecchia xbox a prezzi contenuti, li cerco in blocco per risparmiare sulle spese di sped.
    Non cerco giochi sportivi,Calcio rugby  ecc andrebbero bene al max golf e formula 1.
    Cerco maggiormente sparatutto.
    fatemi sapere

[Modificato da baberout il 08/04/2009 18:15]

2.     Mi trovi su: Homepage #5064699
    allora, dato che devo giocarci sulla 360, far cry evolution nn funziona quindi escludiamolo a priori,sega gt e jet set radio nn mi interessano.
    Half life e baldur's mi interesserebbero, però mi devi dire se baldur's gate 2 è : baldur's gate : the dark alliance II
    perkè se è l'altro nn è funzionante se è il primo baldur's.
    Cmq per half life 2 e baldurs gate posso arrivare a 10-11€ spediti, considera che da game stop i giochi della xbox costano 4,98€ e se ne prendi 3 uno nn lo paghi praticamente 3 giochi 10€.Fammi sapere
  3.     Mi trovi su: Homepage #5066215
    [size= small; color: #000000; font-family: Times New Roman]Ciao. Vendo i seguenti giochi Xbox. Le s.s. non sono comprese nel prezzo.[/size]
    [size= small]Silent Hill 2 - 10 euro;[/size]
    [size= small]Dead or Alive 3 (versione classic) 5 euro;
    Dead or Alive Ultimate 15 euro;
    Dead or Alive Xtreme Beach Volleyball 5 euro;
    [/size]
    [size= small]Beyond Good & Evil - 5 euro;[/size]
    [size= small]Pirates-The Legend of Black Kat - 5 euro;
    The Chronicles of Riddick - 5 euro;
    [/size]
    [size= small; color: #000000; font-family: Times New Roman]Ultimate Spiderman - 5 euro;
    Il Signore degli Anelli: il Ritorno del Re - 5 euro;
    Baldur's Gate Dark Alliance II (NUOVO) 10 euro;
    The House of Dead III - 10 euro;[/size]
    [size= small]Gladius – 5 euro;[/size]
    [size= small]Kingdom Under Fire Heroes – 5 euro;[/size]
    [size= small]Syberia – 5 euro;
    V-Rally 3 -5 euro;
    Ski Racing 2006 -5 euro;
    [/size]
    [size= small]CONKER pal uk -20 euro;[/size]
    [size= small]BLACK - 10 euro;[/size]
    [size= small]HALF LIFE 2 - 10 euro,[/size]
    [size= small]TOP SPIN -10 euro;[/size]
    [size= small]LEGO STAR WARS: THE VIDEO GAME -5 euro;[/size]
    [size= small]DEUS EX INVISIBLE WAR (nuovo) 10 euro;[/size]
    [size= small; color: #000000; font-family: Times New Roman]UNREAL CHAMPIONSHIP 2 THE LIANDRI CONFLICT (nuovo) 10 euro;[/size]
    [size= small; color: #000000; font-family: Times New Roman]PRO EVOLUTION SOCCER 2005 – 5 euro;[/size]
    [size= small]HALO 2 SET MAPPE MULTIPLAYER – 5 euro;[/size]
    [size= small; color: #000000; font-family: Times New Roman]JET SET RADIO FUTURE+SEGA GT (solo disco/versione venduta in bundle con la Xbox) - 5 euro;[/size]
    [size= small]MECH ASSAULT 2 (nuovo) 10 euro;[/size]
    [size= small]BRUTE FORCE 5 euro;[/size]
    [size= small]SCRAPLAND pal uk – 5 euro;[/size]
    [size= small]LEISURE SUIT LARRY pal uk – 5 euro;[/size]
    [size= small; color: #000000; font-family: Times New Roman]MYST III EXILE pal uk, gioco con audio e testo in italiano – 5 euro;[/size]
    [size= small; color: #000000; font-family: Times New Roman]SPARTAN TOTAL WARRIOR – 5 euro;[/size]
    [size= small; color: #000000; font-family: Times New Roman]COLIN MCRAE RALLY 2005 (nuovo) – 5 euro;[/size]
    [size= small; color: #000000; font-family: Times New Roman]FULL SPECTRUM WARRIOR (classic) nuovo, 3 euro;[/size]
    [size= small; color: #000000; font-family: Times New Roman]YAGER (nuovo), 3 euro;[/size]
    [size= small; color: #000000; font-family: Times New Roman]TOCA RACE DRIVER (nuovo), 3 euro.[/size]
  4.     Mi trovi su: Homepage #5067266
    Allora, qualche titolo potrebbe anche interessarmi però i prezzi sono di giochi della xbox360,10-15-20€ per un gioco della vecchia xbox,non li spenderò mai, a game stop se provate a venderl ivi danno 0,50 cent e nn sto scherzando mi è successo personalmente e ho rifiutato, io nn voglio comprarli a 0,50 cent, ma neanche a 10 €.quindi se i giochi più "recenti"della vecchia xbox li volete vendere a 5€ ok, ma se i giochi del 2003 li vendete a 3€ e quelli del 2005 a 10€, non me li proponete neanche non li cerco, cerco solo giochi dai 3€ ai 5€ e quelli proposti fin ora a quel prezzo nn mi interessano.grazie comunque delle offerte.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5068583
    - Ninja Gaiden (NON il black) classic PAL ITA 5 euro

- Kotor classic PAL ITA 5 euro

- Kotor 2 PAL ITA 8 euro

- Psi- Ops PAL ITA 3 euro

- Brute Force PAL ITA 4 euro

- Shadow ops PAL ITA 4 euro

- Rainbow Six 3 PAL ITA 3 euro

- Brothers in Arms Road to hill 30 PAL ITA 4 euro

35 euro il blocco compreso j+3

[FG+Sped]Cerco giochi della vecchia xbox

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina