1.     Mi trovi su: Homepage #5064484
    Dovrei trovarlo a poco oramai, considerando che son riuscito finalmente a trasferire la Playstation 2 dall'LCD ad un più consono rtc (decisamente migliorando l'immagine) m'era venuta voglia di provare il suddetto titolo?

Premetto che mi piacciono molto i Gdr alla giappo ma non sopporto gli eccessivi scontri casuali.

Grazie a tutti :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5064491
    ...non mi è piaciuto se ti devo dire la verità, gente comunque te lo consiglierà a livelli disumani. Intanto sappi che parti con il mondo di dragonball in chiave epic, quindi usi goku con la bandana. Poi se non ti piacciono gli scontri casuali evitalo perchè ce n'è realmente troppi, e anche lenti dato che ti fanno mille inquadrature ogni volta che ne inizia uno. Per il resto non è brutto ma per me c'è di meglio, come Persona e i vari FF (anche se sò che non li apprezzi molto), oppure provati Arc il tramonto degli spiriti, oppure se The Legend Of Dragoon per ps1, che è dio per storia e ambientazioni.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5064497
    Nick_Storm ha scritto:
    e i vari FF (anche se sò che non li apprezzi molto),

E' una leggenda, visto che li possiedo pressochè tutti dall' I&II su Gba al XII su Playstation 2. Gli unici che ho saltato sono stati il III, l'XI e il X-2 ;).

Il problema è che le mie critiche alla saga oramai mi han fatto passare per un anti-Final Fantasy :DD.
  4. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5064557
    James Mc Cloud ha scritto:
    Non risulta pesante la struttura di gioco? Considerando che vengo comunque da un discreto BS come quello di Eternal Sonata (il resto del gioco invece è imbarazzante imho...).
    ... per nulla,anche se classicissimo,detto da un non esperto di rpg...i combattimenti casuali sono frequenti (e piacevoli),ma meno di un FF....se poi ti muovi con circospezione e ti fermi per analizzare paesaggio,orizzonte o particolari ecc puoi starci anche mezz'ora...Non vorrei spoilerare certe cose,ma quando piu'avanti userai altri 'mezzi' per spostarti potrai decidere con tutta tranquillità come  muoverti nel gioco.
    Cmq DQ8 è un gioco davvero stupendo,sebbene la storia sia una favoletta,un appassionato di vg non può non averlo gustato a fondo...

(In quanto al BS di ES,quella si' che è una fetecchia,con 1-2 pulsanti(attacco-parata ) arrivi alla fine del gioco)
  5.     Mi trovi su: Homepage #5064563
    Zendo ha scritto:
    ... per nulla,anche se classicissimo,detto da un non esperto di rpg...i combattimenti casuali sono frequenti (e piacevoli),ma meno di un FF....se poi ti muovi con circospezione e ti fermi per analizzare paesaggio,orizzonte o particolari ecc puoi starci anche mezz'ora...Non vorrei spoilerare certe cose,ma quando piu'avanti userai altri 'mezzi' per spostarti potrai decidere con tutta tranquillità come  muoverti nel gioco.
    Cmq DQ8 è un gioco davvero stupendo,sebbene la storia sia una favoletta,un appassionato di vg non può non averlo gustato a fondo...

(In quanto al BS di ES,quella si' che è una fetecchia,con 1-2 pulsanti(attacco-parata ) arrivi alla fine del gioco)

Umh, valuterò l'acquisto dopo l'esame di diritto privato allora :))!
    A me però il BS di ES è piaciuto non poco :-\
  6. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5064568
    Devo rispondere alla domanda?
    Massì, rispondiamo: compralo immediatamente.
    Dopo il senso di asfissia che i JRPG (o presunti tali) mi hanno causato negli ultimi tempi, DQ VIII è stata una boccata di aria fresca.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5064693
    compralo a occhi chiusi, te lo tirano dietro a meno di 15 euro, ci giocherai almeno 2-3mesi se vuoi completarlo tutto

le mie 160 e passa ore dicono tutto.

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  8. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #5064706
    James Mc Cloud ha scritto:
    Dovrei trovarlo a poco oramai, considerando che son riuscito finalmente a trasferire la Playstation 2 dall'LCD ad un più consono rtc (decisamente migliorando l'immagine) m'era venuta voglia di provare il suddetto titolo?

Premetto che mi piacciono molto i Gdr alla giappo ma non sopporto gli eccessivi scontri casuali.

Grazie a tutti :)
     prendilo è un must. gli scontri casuali pero sono abbastanza frequenti, ma imho è un capolavoro.
    PSN: yukau X360: avrelx
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5064708
    Avrel ha scritto:
    prendilo è un must. gli scontri casuali pero sono abbastanza frequenti, ma imho è un capolavoro.
     AHAHAHAHAHAHHA sei gentile a dire "abbastanza" non sono mai riuscito a fare più di 4 passi senza avere uno scontro. Per questa ragione l'ho abbandonato schifato

Se ti armi di pazienza, banano consiglio

Dragon Quest VIII: melo consigliate?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina