1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5064507
    Parlando a GameDaily, il team olandese Guerrilla si lancia in una improbabile difesa dello sviluppo su PlayStation 3 definendola "più semplice" rispetto alla PlayStation 2 e perfino all'Xbox 360. Simili dichiarazioni si scontrano come sempre con la realtà dei fatti, ovvero i tre anni abbondanti impiegati da Killzone 2 per arrivare nei negozi (a meno che siano stati spesi solo nel marketing o nel realizzare filmati in computer graphic). Per ...
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5064579
    Sono gli stessi che hanno speso X milioni per sviluppare un gioco in un lasso di tempo di circa 5 anni, no, supportati da mezza Sony?

Odo da lontano alcune volgari e spontanee dichiarazioni di altri sviluppatori...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5064590
    Stefano Castelli ha scritto:
    Sono gli stessi che hanno speso X milioni per sviluppare un gioco in un lasso di tempo di circa 5 anni, no, supportati da mezza Sony?
       ma perchè dico io non c'è mai nessuno come te nel momento del bisogno?

cioe ti rendi conto se si alzava un ometto dal fondo della sala, chiedeva parola e diceva quello che hai sctritto, cosa succedeva?

Silenzio di 3 minuti 3, stanza gelida, sguardi persi nel vuoto, o tipo il mio avatar.

:DD....
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5064599
    Il development director di Guerrilla, Arjan Brussee, non fa poi
    che continuare a spezzare lance a favore di PS3, dicendo: “Attualmente
    penso che PS3 abbia un’architettura più semplice di altre console;
    bisogna solo essere equipaggiati del giusto ordine di idee per riuscire
    a indirizzarla adeguatamente. Penso che il processore Cell, con la SPU
    e la DSP ad alta velocità con cui si possono gestire i compiti di
    calcolo, offra un modello facilmente programmabile, anche nei riguardi
    di professionisti meno esperti, rispetto alla struttura multi-core
    posseduta da PC e Xbox 360”

...questa poi...:DD
  5.     Mi trovi su: Homepage #5064655
    aleZ ha scritto:
    ...

alez sei uno zozzone stai smpre qui ad aprire discussioni contro la sony
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  6.     Mi trovi su: Homepage #5064658
    ito ha scritto:
    Ma perchè vi stupite?
    Io mi stupirei se avessero detto il contrario.

se io ti chiedo "ma secondo te, da dipendente sony, cos'è meglio?" ok puoi dire anche che hai regalato a tua moglie un tatuaggio con il logo sony

se fai un'intervista per dire queste cose sei un buffone, e metti in secondo piano tutte le cose buone che hai fatto
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  7.     Mi trovi su: Homepage #5064665
    joint ha scritto:
    Se lo decevano i Naugthy Dog

era lo stesso
    non è questione di essere più o meno bravi, stanno parlando in termini oggettivi

come se uno del reparto riparazioni della microsoft organizzasse una conferenza per dire "come tutti ben sapete, non si è mai rotta una 360, anzi con il tempo diventano più veloci"
  8.     Mi trovi su: Homepage #5064668
    s0r4 ha scritto:
    era lo stesso
    non è questione di essere più o meno bravi, stanno parlando in termini oggettivi

come se uno del reparto riparazioni della microsoft organizzasse una conferenza per dire "come tutti ben sapete, non si è mai rotta una 360, anzi con il tempo diventano più veloci"
    E' un esempio che non c'entra niente il tuo.
    I ND hanno tirato fuori un titolo stupendo alla prima esperienza su PS3, quindi se si sentissero di rilasciare una dichiarazione simile "tu" puoi solo tacere, soprattutto se magari il tuo lavoro quatidiano è fare i bomboloni alla crema in pasticceria, perchè se come team si sentono perfettamente a loro agio con l'architettura, questo per loro è pur sempre un dato oggettivo su cui "tu" non puoi discutere. Quindi un'uscita simile potrei capirla seppur controcorrente. Ma se a dirlo sono i Guerrilla, sinceramente fa ridere...
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  9.     Mi trovi su: Homepage #5064675
    se avesse messo un "secondo me" all'inizio della frase avresti ragione, ma parlano in termini oggettivi, ed io avendo contatto con alcuni sviluppatori multi so che non è così,
    senza tirare in ballo il cell, proprio per una questione di sdk/debug carenti

ed a prescindere da quel che hanno potuto fare, e soprattutto pensando a come, sono frasi che si possono evitare

[Notizia Killzone 2] PS3 è facile da programmare per Guerrilla

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina